Giulia Salemi distrutta: “Questo dolore è indescrivibile”

Giulia Salemi ha confidato ai propri fan di provare un dolore indescrivibile per quanto successo alla sua giovane fan Luana.

La notizia della morte di Luana D’Orazio, la mamma 22enne rimasta stritolata nel macchinario tessile dell’azienda per la quale lavorava, ha colpito tutt’Italia. Da giorni l’opinione pubblica s’interroga su come sia stata possibile una simile tragedia. L’empatia nei confronti di questo dramma è stata acuita sia dalla giovane età della vittima che dal fatto che questa a soli 22 anni era già madre di un bimbo di 5: Alessio.

L’accaduto ha colpito sin da subito anche Giulia Salemi, la quale, appena appresa la notizia, ha voluto condividere il proprio dolore tramite un tweet. Proprio quel tweet le ha fatto scoprire che Luana era una sua grande fan e questo scoperta l’ha letteralmente distrutta emotivamente. Un dolore che la modella ha voluto condividere con i propri fan pubblicando la storia di Luana ed un lungo post a commento della vicenda.

Leggi anche ->Soliti Ignoti, disfatta per Donatella Rettore: “Mi dispiace moltissimo”

Giulia Salemi distrutta dalla morte di Luana: “Dolore indescrivibile”

Nell’introdurre l’argomento, Giulia scrive: “La storia di Luana, una mamma di 22 anni morta sul lavoro, mi ha toccato. Quando ho letto la notizia mi è venuto naturale dedicarle un pensiero attraverso un tweet“. Insomma senza sapere nulla di lei e senza conoscerla, come tutti, la sua storia, il modo tragico in cui la sua giovane vita è stata spezzata, l’ha colpita al punto da non riuscire a non condivedere la propria tristezza.

Ieri però Giulia è venuta a conoscenza di un altro dettaglio che l’ha fatta sentire ancora più partecipe: “Oggi ho scoperto che Luana mi seguiva su Instagram…. mi si è gelato il sangue . Ho voluto parlare con Emma, sua madre, che mi ha detto che negli ultimi mesi Luana e suo fratello ridevano e piangevano con me e Perpaolo… come faccio a non sentirmi parte di quel dolore indescrivibile?”.

Leggi anche ->Eros Ramazzotti scosso dalla morte, il messaggio da brividi: aveva 22 anni

L’ex gieffina sa bene che le sole parole valgono a poco ed è per questo che annuncia di essere intenzionata a fare qualcosa di concreto per la famiglia di Luana e soprattutto per il suo bambino: “LUANA ha lasciato suo figlio Alessio, 5 anni, ed io per lui voglio fare qualcosa di concreto. Nei prossimi giorni capiremo cosa servirà ad Alessio ed Emma per farlo crescere sano ma intanto ho aperto una raccolta per lui”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy