Diletta Leotta, sorriso smagliante e look aggressivo: fan impazziti

Diletta Leotta manda in visibilio la community di fan in adorazione perenne con uno scatto tanto semplice quanto efficace.

L’ultimo periodo per Diletta Leotta non è stato semplice, visto che è stata protagonista di una querelle con la stampa. Dopo che sono uscite le voci su una possibile crisi con l’attore turco Can Yaman e quelle su una presunta relazione con il figlio del presidente della Roma, la conduttrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo social nel quale chiedeva maggiore rispetto della sua privacy. Una richiesta sacrosanta ed uno sfogo comprensibile, visto che da anni ogni cosa che fa viene accentuata o travisata o gonfiata.

Tuttavia a poche ore di distanza da quel post in cui accusava le testate di gossip di fare “Spazzatura“, la bella Diletta è stata smentita. Sono state pubblicate infatti le foto che la ritraggono mentre si bacia con Friedkin. Insomma il discorso sulla privacy rimane valido, ma in questo caso la presunta relazione di cui si vociferava era supportata da prove visive. Dopo la pubblicazione degli scatti sulla questione è calato il silenzio e tutti sono tornati alla normalità.

Leggi anche ->Soliti Ignoti, disfatta per Donatella Rettore: “Mi dispiace moltissimo”

Diletta Leotta fa impazzire i fan con uno scatto semplicissimo

Per fortuna a consolarla dopo questa chiacchierata vicenda c’è stata la sua community su Instagram. L’accaduto non ha intaccato minimamente il successo di Diletta sui social, dove gode dell’appassionato seguito di 7,7 milioni di persone. Questa mattina la conduttrice di DAZN ha pubblicato una foto che la ritrae seduta in auto con indosso una gonna poco sopra il ginocchio ed un giubbotto di pelle borchiato nero. Un look insieme elegante e deciso che ha riscontrato il favore dei fan.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la foto che fa infuriare Al Bano: pioggia di critiche

Tra quelli che hanno apprezzato la foto c’è chi si concentra sul sorriso smagliante della conduttrice: “Bellissima con questo sorriso”, chi invece apprezza principalmente l’outfit “Aggressiva” e chi si concentra solo sul suo fascino: “Bellissima”. C’è anche chi non dimentica quanto accaduto pochi giorni fa e scrive: “Volevo fare un commento memorabile ma mi sento triste per Can”. I fan di Can, però, sembrano non curarsi di voci, pettegolezzi e opinioni altrui e a commento della foto scrive: “Regina”.

 

Impostazioni privacy