Giancarlo Magalli, l’annuncio a I Fatti Vostri: “Ci lascia, è un grandissimo dolore”

3
1216

“Ci lascia, ed è un grandissimo dolore per me perché ho lavorato benissimo con lei”: queste le tristi parole di Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli, ancora una volta, si trova a dover salutare il pubblico di I Fatti Vostri. Il programma tornerà su Rai Due una volta finita la pausa estiva. Mentre online si cerca di capire chi potrebbe prendere il posto del conduttore, Magalli ha salutato tutti coloro che seguono il programma. “Grazie a voi, pubblico de I Fatti Vostri, per l’anno più difficile della nostra vita” ha dichiarato l’uomo davanti alle telecamere. “Vi abbiamo tenuto compagnia, ci avete tenuto compagnia. A settembre bussate, qualcuno vi aprirà. In questa piazza a settembre qualcuno a darvi il bentrovato ci sarà”. E’ proprio questo saluto così ambiguo che ha fatto incuriosire i telespettatori.

Giancarlo Magalli e l’ “addio” a Samanta Togni

Samanta Togni, che dallo scorso settembre conduceva I Fatti Nostri insieme a Magalli, ha fatto sapere che non tornerà a presentare il programma. “L’esperienza a I Fatti Vostri e il rapporto umano e professionale con Giancarlo Magalli mi hanno fatta crescere, però ho deciso di non tornare nella prossima edizione del programma”, ha spiegato la ballerina. “Vorrei concentrarmi su cose nuove, mi piacerebbe una trasmissione dove mettere a disposizione dei giovani la mia esperienza di ballerina”. A quanto pare, online circola la voce che la Togni stia tornando a Ballando con le stelle.

Leggi anche -> Elena Santarelli sui figli: “Non avranno il potere di distruggere il loro amore”

La sua decisione a quanto pare ha colpito particolarmente Magalli. “Ci lascia, ed è un grandissimo dolore per me perché ho lavorato benissimo con lei” ha commentato l’uomo. Non si sa ora chi sostituirà Samanta Togni: forse al suo posto tornerà Roberta Morise, che ha condotto il programma insieme a Giancarlo Magalli fino all’arrivo della ballerina nel 2020.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here