Elena Santarelli sui figli: “Non avranno il potere di distruggere il loro amore”

Elena Santarelli, la foto dei suoi bambini festeggia il giorno internazionale dei fratelli e delle sorelle: il messaggio commovente ha colpito tutti.

Elena Santarelli, lo sappiamo, ha due bellissimi bambini, Giacomo e Greta. Poco fa la giovane mamma ha pubblicato su Instagram una foto dei figli, abbracciati in piscina mentre giocano insieme. Elena ha accompagnato la fotografia da una didascalia piena d’orgoglio, in cui ammette di non capire come sia possibile per alcune famiglie non riuscire ad avere un rapporto affettuoso e amorevole.

Elena Santarelli, il messaggio che commuove tutti

“Oggi è la festa internazionale dei fratelli e delle sorelle. Ho regalato una sorella a Giacomo e a Greta un fratello. I miei figli si amano (per ora a tratti), quindi vuol dire che hanno delle incomprensioni, dei litigi o delle rivalità. Tuttavia non avranno il potere di distruggere il loro amore, cercherò come mamma di insegnare che il perdono vince sempre su tutto.
Quando sento storie di fratelli e sorelle che non si parlano da anni, non mi capacito di come sia possibile” ha scritto Elena Santarelli su Instagram. Dalle sue parole è evidente il grande orgoglio che prova nei confronti della sua famiglia: non solo per i suoi figli, ma anche per il fratello Emiliano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)


Potrebbe interessarti leggere anche –> Elena Santaralli in bilico sull’orlo del precipizio, il marito: “Non lo fare ti prego”

Elena Santarelli, bel messaggio ma non mancano le polemiche

Tuttavia le parole di Elena hanno ferito alcune delle sue followers, che non possono vantare una famiglia felice come quella della Santarelli. Vedi cara io sono una di quelle che non parlo con mio fratello da due anni e mezzo circa ma non per mia scelta… se non conosci le storie non puoi certo capacitarti. D’altronde se di fronte hai un muro non puoi fare diversamente” ha commentato una fan. Poco dopo anche altre ragazze hanno scritto messaggi simili sotto la bellissima pubblicata da Elena: “Purtroppo nelle vita intervengono nei rapporti famigliari altre persone, incomprensioni per cose futili ma che sembrano importanti”. Speriamo che la famiglia Santarelli possa essere sempre serena, senza doversi preoccupare di ristabilire la pace tra fratelli arrabbiati!

Impostazioni privacy