Elena Santaralli in bilico sull’orlo del precipizio, il marito: “Non lo fare ti prego”

Elena Santarelli ha pubblicato una foto che ha scatenato molti commenti. Il più irriverente è stato proprio quello di suo marito Bernardo Corradi. 

Elena Santarelli è una bellissima conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Su Instagram conta quasi due milioni di followers, e pubblica ogni giorno scatti della sua vita quotidiana. L’ultimo post pubblicato ha fatto preoccupare i fans, ma solo il tempo di capire cosa stesse davvero accadendo.

Elena Santarelli: i fans preoccupati, ma il marito ci ride su

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram Elena Santarelli ha spaventato i suoi fans. La foto, infatti, la ritrae in piedi su un terrazzo romano, affacciata sulla splendida capitale italiana. Che cosa c’è di preoccupante? Che il bordo del terrazzo è davvero basso, e in piedi proprio a ridosso di esso Elena Santarelli ha rischiato di farsi molto male. Dalle ultime foto pubblicate sui social sappiamo che la conduttrice tv si trova a Roma in compagnia della sua famiglia, godendosi finalmente il primo calore della primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Selvaggia Lucarelli, il dramma della mamma malata di Alzheimer

La donna ha pubblicato la foto con innocenza, e sicuramente è stata molto prudente nel scattarla. I sue due milioni di followers, però, si sono comunque preoccupati. Alcuni di loro hanno commentato la foto con ironia, e tra di loro anche il compagno di Elena, Bernardo Corradi, che ha scritto:No Elena non lo fare.. in fondo è solo un pranzo con tua suocera.. domani riparte promesso!” Il commento ha ottenuto l’approvazione di 200 followers, che hanno riso con lui della battuta. A parte gli scherzi del marito e dei fans, Elena si starà sicuramente godendo i panorami mozzafiato che solo Roma sa regalare ai suoi abitanti!

Impostazioni privacy