Alba Parietti provoca il figlio Francesco Oppini: la foto su Instagram

Con uno scatto da Ibiza Alba Parietti fa ingelosire il figlio Francesco Oppini e il suo amico Tommaso Zorzi: eccola in posa con il loro idolo. 

Alba Parietti ha scelto Ibiza per trascorrere le sue sospirate vacanze in questo primo scorcio di estate 2021, dopo il lungo incubo di chiusure e lockdown imposti dalla pandemia di covid-19. La showgirl e conduttrice è sbarcata sulla perla delle Baleari insieme a Paola Barale, altro personaggio che non ha bisogno di presentazioni, e sulle sue splendide spiagge ha incontrato pure il cantante Mahmood.

Alba Parietti tra le braccia di Mahmood

Alba Parietti non si è fatta ovviamente sfuggire la ghiotta occasione di un selfie di gruppo, e ha poi inscenato un siparietto social con il figlio Francesco Oppini. “Rosica pure”, ha scritto sulla didascalia che accompagna una delle ultime immagini pubblicate sul suo profilo Instagram.

Oppini junior, per chi non lo sapesse, è un fan sfegatato del cantante, e il suo amico Tommaso Zorzi per Mahmood si era preso addirittura una cotta in passato (lo aveva rivelato lui stesse nella Casa del Grande Fratello Vip). Va da sé che nei commenti alla foto pubblicata da Alba Parietti le allusioni a questo trascorso si sprecano.

Leggi anche –> Alba Parietti, la confessione: “Ne ero ossessionata, e quella volta in treno…”

L’ex conduttrice di Galagoal ha casa a Rocca Llisa, una delle zone più esclusive e lussuose dell’isola, dove ha ospitato l’amica e collega: “Finalmente nella mia Ibiza – ha scritto su Instagram nella didascalia di una foto notturna vista mare -. Quando ritorno a casa qui è come se frenassi a 200 all’ora, ma poi ti assorbe e ti avvolge”.

Leggi anche –> Mara Venier, la domanda straziante alla mamma che non c’è più

L’inaspettato incontro con Mahmood è avvenuto in spiaggia: il cantante si mostra infatti a torso nudo, beato tra le donne, in un’atmosfera di estremo relax. Ed è subito pioggia di like.

 

Impostazioni privacy