Mara Venier, la domanda straziante alla mamma che non c’è più

Mara Venier annuncia dal suo profilo Instagram che il suo ultimo libro, appena uscito, ha già fatto registrare un boom di vendite: “Sta andando molto bene”. 

Da conduttrice a scrittrice: Mara Venier da qualche giorno ha pubblicato un libro dal titolo “Mamma, ti ricordi di me?”, dedicato al rapporto che ha avuto con la sua amatissima madre, scomparsa alcuni anni fa. L’opera è uscita proprio in occasione della Festa della Mamma e, fa sapere la timoniera di Domenica In, ha già fatto registrare un boom di vendite.

Il bestseller di Mara Venier

Mara Venier ha voluto condividere la sua soddisfazione attraverso il proprio profilo Instagram, con un post in cui si legge: “Grazie a tutti! Il libro è appena uscito e sta già andando molto bene. Grazie”. Con tanto di emoticon delle mani giunte e un cuore.

Leggi anche –> Mara Venier, dolorosa confessione: “Non sanno cosa c’è dietro il mio sorriso”

A commentare la foto del libro “Mamma, ti ricordi di me?” che Mara Venier ha rilanciato su Instagram sono stati tantissimi suoi fan e telespettatori di Domenica In, ma anche molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Alba Parietti, Nunzia De Girolamo e Maria Pia Calzone, senza dimenticare il “like” dell’amica Eleonora Daniele.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, colpo di scena: la decisione improvvisa di Mediaset 

Anche il precedente post, con il quale Mara Venier annunciava l’uscita del suo libro, ha fatto il pieno di “mi piace” e commenti entusiastici di persone comuni e personaggi famosi, come Antonella Clerici, Alberto Matano, la Marchesa d’Aragona, Sandra Milo e non solo. Per il resto, l’appuntamento è a domani con Domenica In, come sempre a partire dalle 14.00,  mentre in serata Zia Mara sarà su Rai3 ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 

Impostazioni privacy