Elisa Isoardi, il ringraziamento speciale che commuove tutti

La splendida conduttrice Elisa Isoardi ha voluto condividere con i fan un ringraziamento speciale che ha fatto commuovere tutti.

L’ultima stagione televisiva è stata particolare per Elisa Isoardi. Conclusa non proprio favorevolmente la parentesi ‘La Prova del Cuoco‘, la conduttrice si è presa un anno sabatico dalla conduzione e si è dedicata ad esperienze nuove. In settembre ha preso parte al talent di ballo della Rai ‘Ballando con le stelle’ e a marzo 2021 ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi’.

In entrambe le occasioni non è stata molto fortunata e le sue esperienze sono state viziate da alcuni infortuni. A Ballando si è fatta male alla caviglia e le sue prestazioni sono state condizionate, mentre all’Isola l’infortunio all’occhio l’ha costretta a lasciare la competizione prima del tempo. Insomma in entrambi i casi non è stata in grado di giocarsi la vittoria finale, ciò nonostante il bilancio delle esperienze può essere considerato positivo.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il traguardo incredibile: il messaggio appena arrivato

Elisa Isoardi, il ringraziamento speciale fa commuovere tutti

Si parlava di bilancio positivo. Lo è stato sicuramente per la sua notorietà tra gli italiani. Durante la partecipazione a Ballando ha mostrato il proprio lato ironico e sentimentale, acquisendo il favore di chi si è appassionata per la sua amicizia con Raimondo Todaro. Al reality Mediaset si è distinta per i modi composti, ma verso la fine dell’esperienza ha dimostrato di avere un carattere forte. Adesso gli italiani la conoscono sotto più punti di vista e questo le ha permesso di incrementare il proprio seguito.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

Bilancio positivo anche dal punto di vista del bagaglio esperienziale e professionale. Allontanandosi dalla propria zona di confort, infatti, Elisa si è messa alla prova ed ha compreso di poter fare esperienze più estreme di quelle a cui è abituata. Di questo è consapevole ed infatti, poco dopo la fine del programma ha voluto ringraziare la produzione per l’occasione che le è stata data: “Grazie ISOLA sei stata il mio nuovo inizio”. Un messaggio che ha emozionato i fan, impazienti di rivederla in televisione in una nuova veste.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy