Anna Tatangelo, i bocconi amari con Gigi D’Alessio: “Se tornassi indietro…”

Intervistata da Belve, Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta delle tante difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso della sua relazione con Gigi D’Alessio.   

Anna Tatangelo

Il rapporto con Gigi D’Alessio nel bene e nel male, la sua identità come donna e come artista, il nuovo amore e lo sguardo sul futuro: di tutto questo Anna Tatangelo ha parlato in una lunga intervista a cuore aperto, e senza peli sulla lingua, concessa a Francesca Fagnani nel programma Belve (in onda il prossimo 11 giugno su Rai Due).

Le rivelazioni inedite di Anna Tatangelo

La relazione di Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio è stata tutt’altro che rose e fiori. La cantante ha dovuto ingoiare diversi bocconi amari: oggi non prova rancore, ma tornasse indietro si toglierebbe qualche sassolino dalle scarpe.

Come noto, dopo l’inizio della relazione con l’artista campano Anna Tatangelo è stata oggetto di feroci critici e insinuazioni malevole.  “La parte che mi ha svantaggiata: la sua musica è stato un pretesto per attaccarmi – dice a proposito del suo celebre ex -. Mi dicevano: ‘Però sti pezzi sono troppo dalessiani’”.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, lo strano avvertimento: “Se sbagli ti puoi ferire”

“Ricordo benissimo quel periodo – ha rimarcato Anna Tatangelo -: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi”. Ma “sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”.

Leggi anche –> Mara Venier sorpresa in diretta da Anna Tatangelo: “Sei nuda”

Va da sé che quella vita oggi non le manca per niente. “Sto bene così”, chiosa convinta Anna Tatangelo. Quanto alla sua chiacchieratissima relazione con Livio Cori, artista campano di tre anni più giovane di lei, a chi le chiede se sia davvero innamorata la Nostra risponde: “Innamorata è un parolone, però sto bene… Non mi va di fare nomi o cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo”. Morale della favole: “Non smentisco e non confermo”.

Impostazioni privacy