Anna Tatangelo, lo strano avvertimento: “Se sbagli ti puoi ferire”

Anna Tatangelo continua a stupire i suoi tantissimi fan e followers su Instagram: stavolta si è superata con uno scatto da urlo. 

Anna Tatangelo ha lasciato la sua nutrita schiera di fan e follower a bocca aperta con una foto pubblicata pochi minuti fa su Instagram con mise davvero speciale. La fascinosa cantante ha condiviso uno scatto che la ritrae con addosso una canotta nera molto scollata, da cui si intravede il suo generoso “Lato A”, oltre alla pancia leggermente scoperta. Anna è immersa nel verde di un prato, tiene in mano una rosa e la annusando.

Anna Tatangelo

La lezione di Anna Tatangelo

“Siamo rose con le spine
Occhio se sbagli che ti puoi ferire 🌹”.

Così si legge nella didascalia del magnifico scatto di Anna Tatangelo. Un altro modo per dire che i sentimenti delle persone, e segnatamente quelli delle donne, vanno rispettati con la massima attenzione: guai a chi ci scherza. Tema peraltro ricorrente nelle canzoni della giovane artista.

Leggi anche –> Mara Venier sorpresa in diretta da Anna Tatangelo: “Sei nuda”

I commenti dei seguaci di Anna Tatangelo sono arrivati a valanga pochi istanti dopo la pubblicazione del suo post. Tra chi ha chiosato “Divina”, “Meravigliosa”, “Sei veramente f**a” e chi le ha fatto i complimenti per l’uscita del suo ultimo disco, intitolato “Annazero”, disponibile dallo scorso 28 maggio in tutti gli store di musica e sulle piattaforme di streaming come Spotify.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, la rivelazione su Gigi D’Alessio: tutti sconvolti

In questi giorni infatti Anna Tatangelo è nel pieno dell’attività di promozione del nuovo album, che può contare con collaborazioni notevoli come Livio Cori, Emis Killa, Danti, Martina May, Geolier e Gemitaiz. Dopo che ha cambiato completamente stile musicale e aspetto esteriore, i fan non hanno smesso di adorarla, anzi l’ammirano più di prima, e non vedono l’ora di poter tornare a vederla in concerto.

Impostazioni privacy