Mara Venier sorpresa in diretta da Anna Tatangelo: “Sei nuda”

Commentando l’ultimo disco di Anna Tatangelo, Mara Venier rimane sorpresa dall’immagine di copertina dove la cantante sembra nuda.

Tra i tanti ospiti che hanno calcato il palco di Domenica In ieri pomeriggio c’è stata anche Anna Tatangelo. La cantante ha prima presentato il suo ultimo brano, quindi nella successiva intervista con la conduttrice ha parlato dell’album da cui è estratto: Anno Zero. Prima di affrontare l’argomento lavorativo, però, Mara Venier ha voluto parlare della storia dell’artista, una storia nota a tutti poiché molto chiacchierata. Quando era ancora giovanissima ed aveva appena debuttato in campo discografico, Anna si è legata sentimentalmente con il collega Gigi D’Alessio.

La loro relazione inizialmente fece discutere per la differenza d’età tra i due e qualche anno fa per la decisione di entrambi di voltare pagina. Mara le mostra una foto del 2006 e la cantante commenta: “Lì ero inca***ta col mondo, non andava bene nulla. È cambiato tutto, sono diventata donna e mamma e ho fatto tante esperienze musicali”. Quindi soffermandosi sulla storia d’amore con Gigi: “Quando mi butto in una storia lo faccio a capofitto. Oggi vado più piano ma non smetto di credere nei valori. Ringrazio Gigi perché con lui sono cresciuta e mi ha dato un figlio”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, la rivelazione su Gigi D’Alessio: tutti sconvolti

Mara Venier sorpresa da Anna Tatangelo: “Sei nuda?”

Chiuso il capitolo “passato sentimentale”, Mara passa a parlare del nuovo disco di Anna Tatangelo e si concentra soprattutto sulla copertina dell’album. Guardandola infatti, si vede la cantante fotografata in quello che sembra un sensuale nudo artistico. La conduttrice di Domenica In, dunque, le chiede: “Ma sulla copertina del disco sei nuda?”. Anna però spiega che in quella foto c’è l’illusione della nudità totale: “No li ovviamente c’ho la culotte color carne ho il copri capezzolo”.

Leggi anche ->Anna Tatangelo, la rivelazione improvvisa del figlio di Gigi D’Alessio

Mara in ogni caso fa notare che se non era nudo integrale, poco ci mancava: “Beh, insomma non eri tanto vestita, avevi una culotte?”. In ogni caso la Venier non ha intenzione di polemizzare o mettere in imbarazzo l’ospite, dunque decide di archiviare la discussione con un complimento: “Vabbè ma bella come sei ti puoi permettere ogni cosa”. Commento che la spinge ad andare oltre in campo sentimentale: “Sei giovane, sei bella. È giusto che tu possa aprire il tuo cuore e non chiuderti. Apriti amore! Diventa donante, donaaa”. Decisamente imbarazzata la Tatangelo le chiede con un pizzico di paura: “Ma Mara! Mi stai dicendo tra virgolette divertiti”. E la conduttrice le dice apertamente che ha capito benissimo cosa le voleva dire.

Impostazioni privacy