Anna Tatangelo, la rivelazione improvvisa del figlio di Gigi D’Alessio

Su Instagram il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, ha risposto alle curiosità dei fan, comprese quelle sull’ex compagna Anna Tatangelo.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è definitivamente terminata ormai da tempo. I due hanno vissuto una relazione importante, dalla quale è nato il figlio Andrea (10 anni), ma le loro strade alla fine si sono separate. Nonostante l’addio, i due sono rimasti in ottimi rapporti, sia per il bene del figlio avuto in comune che per l’affetto che, nonostante tutto, li continua a legare. Anna ha condiviso con il cantante neomelodico gli anni della gioventù, si può dire che con Gigi lei sia cresciuta e che è anche grazie a quella relazione che è diventata la donna che conosciamo oggi.

In quegli anni ha imparato ad amare anche la famiglia del compagno ed i suoi figli che, quando la loro storia è cominciata, erano ancora molto piccoli. Dal primo matrimonio, infatti, D’Alessio ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Quest’ultimo è il più piccolo dei tre ed è anche quello che ha seguito le orme del padre nella musica. Il ragazzo è un’artista emergente e come tutti i ragazzi della sua età parte della promozione professionale si svolge su Instagram.

Leggi anche ->Stefania Orlando, bloccata l’apparizione in tv: “Non andrà in onda”

Anna Tatangelo, il figlio di Gigi D’Alessio rivela: “E’ la mia preferita”

Curare il rapporto sui fan all’interno della pagina social, per Luca D’Alessio, è un compito necessario, ma anche un piacere. Spesso il ragazzo si sottopone alle domande dei fan e risponde sempre con grande sincerità. Tra le domande dell’ultima sessione di Q&A, Luca ha risposto a quella riguardante le cantanti italiane con la voce più bella.

Leggi anche ->Anna Tatangelo a ruota libera: “Gigi D’Alessio? Se tornassi indietro…”

Il ragazzo ha spiegato che per lui le cantanti italiane con la voce più bella sono tre: Arisa, Annalisa e Anna Tatangelo. Su di loro ha poi aggiunto: “Sono le mie preferite”. La storia di Luca è stata vista da Anna, la quale ha deciso di ripostarla per rispondere all’affetto del ragazzo, infatti sul post commenta: “Ti voglio bene”.

Impostazioni privacy