Anna Tatangelo, la rivelazione improvvisa del figlio di Gigi D’Alessio

1
294

Su Instagram il figlio di Gigi D’Alessio, Luca, ha risposto alle curiosità dei fan, comprese quelle sull’ex compagna Anna Tatangelo.

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è definitivamente terminata ormai da tempo. I due hanno vissuto una relazione importante, dalla quale è nato il figlio Andrea (10 anni), ma le loro strade alla fine si sono separate. Nonostante l’addio, i due sono rimasti in ottimi rapporti, sia per il bene del figlio avuto in comune che per l’affetto che, nonostante tutto, li continua a legare. Anna ha condiviso con il cantante neomelodico gli anni della gioventù, si può dire che con Gigi lei sia cresciuta e che è anche grazie a quella relazione che è diventata la donna che conosciamo oggi.

In quegli anni ha imparato ad amare anche la famiglia del compagno ed i suoi figli che, quando la loro storia è cominciata, erano ancora molto piccoli. Dal primo matrimonio, infatti, D’Alessio ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Quest’ultimo è il più piccolo dei tre ed è anche quello che ha seguito le orme del padre nella musica. Il ragazzo è un’artista emergente e come tutti i ragazzi della sua età parte della promozione professionale si svolge su Instagram.

Leggi anche ->Stefania Orlando, bloccata l’apparizione in tv: “Non andrà in onda”

Anna Tatangelo, il figlio di Gigi D’Alessio rivela: “E’ la mia preferita”

Curare il rapporto sui fan all’interno della pagina social, per Luca D’Alessio, è un compito necessario, ma anche un piacere. Spesso il ragazzo si sottopone alle domande dei fan e risponde sempre con grande sincerità. Tra le domande dell’ultima sessione di Q&A, Luca ha risposto a quella riguardante le cantanti italiane con la voce più bella.

Leggi anche ->Anna Tatangelo a ruota libera: “Gigi D’Alessio? Se tornassi indietro…”

Il ragazzo ha spiegato che per lui le cantanti italiane con la voce più bella sono tre: Arisa, Annalisa e Anna Tatangelo. Su di loro ha poi aggiunto: “Sono le mie preferite”. La storia di Luca è stata vista da Anna, la quale ha deciso di ripostarla per rispondere all’affetto del ragazzo, infatti sul post commenta: “Ti voglio bene”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here