Stefania Orlando, bloccata l’apparizione in tv: “Non andrà in onda”

Brutte notizie per i fan di Stefania Orlando: lo scherzo delle Iene all’ex gieffina, risalente a qualche settimana fa, per il momento non sarà trasmesso. 

Qualche settimana fa Stefania Orlando è stata vittima di uno scherzo delle Iene, come tanti altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip. I fan che aspettavano con ansia la messa in onda della gag, però, hanno ricevuto una brutta notizia dalla diretta interessata…

L’annuncio di Stefania Orlando ai suoi fan

Stefania Orlando ha annunciato su twitter che lo scherzo delle Iene di cui è stata protagonista non andrà in onda: “Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene vi dico subito che non andrà in onda…”. Resta da capire il perché.

Leggi anche –> Stefania Orlando, la tremenda confessione: “Sì, sono impazzita”

La stessa Stefania Orlando non ha fatto mistero di non sapere esattamente le ragioni di questa decisione: “I motivi sono ignoti…Forse problemi tecnici?”. Chissà. Ai suoi tanti fan ha confessato di aver indagato in questi giorni per scoprire cosa sia andato storto per far saltare la messa in onda dello scherzo, senza però venirne a capo: “Ho provato a capirne di più, purtroppo però non mi hanno fatto sapere più nulla…”. Tant’è.

Leggi anche –> Stefania Orlando, l’incidente la fa infuriare: “Sto come una pazza, da denuncia”

Mentre i follower di Stefania Orlando si esercitano in ipotesi e supposizioni sui social, lei si lascia andare a un amaro sfogo nei confronti delle persone che parlerebbero un po’ troppo a sproposito: “Purtroppo tanta gente parla perché l’aria è gratis, se ci fosse una tassa starebbero tutti #MUTI!”, scrive sempre su Twitter. Chi l’avrà fatta arrabbiare? E’ un altro giallo da risolvere…

Impostazioni privacy