Stefania Orlando, l’incidente la fa infuriare: “Sto come una pazza, da denuncia”

Sfogandosi con i suoi fan su Instagram, Stefania Orlando ha parlato loro di un incidente che le è capitato di recente e l’ha fatta letteralmente impazzire.

Il pubblico italiano ha avuto modo nei mesi scorsi di conoscere meglio Stefania Orlando. La showgirl ha una carriera lunghissima nel mondo della televisione, ma prima del Grande Fratello Vip l’avevamo vista sempre in veste professionale. Il reality ha permesso al pubblico a casa di approfondire la conoscenza di alcuni dettagli della sua vita privata, come la fine del matrimonio con Roncato, ma soprattutto ha permesso di conoscerne il carattere.

Abbiamo scoperto che Stefania è una persona molto dolce ed emotiva, che si prende cura delle persone a cui tiene e che è molto empatica nei confronti di problematiche che riguardano anche gli estranei. La Orlando è anche una persona dal carattere forte, ma al contempo è una donna fragile che ci tiene alla considerazione che gli altri hanno nei suoi confronti. Insomma al GF Vip abbiamo conosciuto una persona vera, diretta e questo ha fatto sì che i suoi fan aumentassero in maniera esponenziale.

Leggi anche ->Ilary Blasi, gaffe in diretta: non doveva dire quella frase

Stefania Orlando parla dell’incidente capitato dal parrucchiere: “Sto come una pazza”

Nelle scorse ore i fan di Stefania si sono chiesti come mai avesse deciso di tagliare i capelli corti. I follower apprezzano il nuovo taglio della showgirl, ma sanno anche quanto ci tenga al suo tradizionale look. Una volta viste le immagini dunque le hanno chiesto il perché di quella decisione e lei ha sinceramente risposto: “Perché è sfuggita la mano a chi avevo chiesto di togliere le punte, guarda sto come una pazza!”.

Leggi anche ->Silvio Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele: come sta l’ex premier

Continuando a confidarsi con i fan, la Orlando spiega loro che dato il danno causato il parrucchiere in questione sarebbe “Da denuncia…”, ma poco dopo spiega di aver desistito da quel primo istinto furente e di essere riuscita subito a razionalizzare: “Però ricrescono dai !!!”. Adesso i fan di Stefania si chiedono chi sia questo parrucchiere che l’ha costretta ad un cambio radicale di look.

Impostazioni privacy