Ilary Blasi, gaffe in diretta: non doveva dire quella frase

Durante la puntata di ieri Ilary Blasi ha commesso una gaffe, rivelando ai naufraghi un dettaglio sul quale dovevano essere all’oscuro.

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del reality L’Isola dei Famosi. La puntata si è aperta con il risultato del televoto aperto al termine della puntata di venerdì che vedeva in nomination per l’eliminazione Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo. Il pubblico a casa ha votato per la Lodo, la quale in lacrime ha accettato di continuare l’avventura su Playa Imboscatissima insieme a Beatrice Marchetti.

Adesso la spiaggia degli eliminati conta dunque su due protagonisti e quando giungerà un terzo concorrente, il pubblico a casa sarà chiamato a decidere chi eliminare definitivamente dal gioco e chi invece fare rientrare nella spiaggia principale. Un meccanismo che in questa quindicesima edizione del programma finora non è stato mai sfruttato, visto che la maggior parte degli eliminati ha deciso di lasciare direttamente l’Honduras. Sebbene i concorrenti che hanno già assistito alle passate edizioni del reality sanno che c’è un’isola bis dalla quale si può tornare in gioco, ufficialmente l’esistenza di questa spiaggia non dovrebbe essere rivelata prima dell’eliminazione.

Leggi anche ->Benedetta Rossi spaventata: “Questa cosa ci sta sfuggendo di mano”

Isola dei Famosi, Ilary Blasi rivela l’esistenza dell’altra spiaggia

Durante l’inizio della puntata, dopo l’esito del televoto, Ilary Blasi ha chiesto alla regia di aprirle il collegamento con Playa Imboscatissima, tuttavia non si è resa conto che il collegamento con la spiaggia principale, i naufraghi e Massimiliano Rosolino era ancora aperto e la sua richiesta è stata sentita da tutti. Lo spoiler della conduttrice, tuttavia, sembra che sia passato inosservato e che nessuno abbia fatto caso a ciò che ha detto.

Leggi anche ->Elisa Isoardi, il clamoroso ritorno all’Isola dei Famosi: l’annuncio

In quel momento, infatti, i naufraghi erano concentrati su quello che era successo e che condizionerà la loro vita nei prossimi giorni. A causa della violazione del regolamento compiuta da Roberto Ciufoli, infatti, i naufraghi sono stati puniti dalla produzione. Insomma sembra che la gaffe non sia stata notata dai concorrenti, ma solo dal pubblico a casa. In ogni caso si tratta di uno spoiler relativo, visto che probabilmente i concorrenti sanno dell’esistenza dell’altra spiaggia.

Impostazioni privacy