Benedetta Rossi spaventata: “Questa cosa ci sta sfuggendo di mano”

Benedetta Rossi è in piena fase “esotica” e, insieme a suo marito, si mostra su Instagram con una mise davvero d’eccezione. 

Di recente Benedetta Rossi la sua dolce metà, il noto Marco, sono tornati alle Hawaii per il rinnovo delle promesse matrimoniali. La nota foodblogger ha confermato che sta vivendo una fase molto, forse troppo “esotica” anche nel suo ultimo post su Instagram. Ecco il retroscena.

Il senso del limite di Benedetta Rossi

“Oggi puntata Hawaiana !! 🌺 😁 …questa cosa ci sta sfuggendo di mano 🤦🏻‍♀️”: così scrive Benedetta Rossi nel suo ultimo intervento sul social network. Nella foto lei e suo marito, Marco Gentili, sono in coloratissimi abiti hawaiani dietro a una tavola piena di prelibatezze. In occasione dell’anniversario di nozze, la coppia era volata nel posto per una cerimonia romantica fatta di piedi nudi sulla sabbia, fiori al collo e un abito rosso per la sposa. Ora il bis anche nel giardino di casa.

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il gesto del marito nasconde un’altra verità

Il clima immortalato nello scatto è decisamente estivo e all’insegna di una festosità contagiosa. Lo si evince anche da un video, abbinato alla foto, in cui il consorte della cuoca si esibisce in un gustosissimo “balletto” per la gioia di tutti i fan e followers. Vedere per credere. 

Leggi anche –> Woody Allen, le accuse di molestie e violenze sessuali: cosa c’è di vero

Va da sé che il popolo di Instagram non poteva rimanere indifferenze di fronte a un simile spettacolo. “Che coppiaaaaaaaaaa❤️” scrive un’utente entusiasta. “Siete fantastici ❤️👏👏👏complimenti veramente di ❤️❤️” le fa eco un’altra. “Siete bellissimi ma il balletto di Marco è……….. 😂😂😂Troppo forte 😂😂😂” aggiunge un altro pieno di ammirazione. E così via. Benedetta Rossi, però, stavolta teme di aver esagerato. Il troppo stroppia, diceva quel tale…

 

Impostazioni privacy