Benedetta Rossi, il gesto del marito nasconde un’altra verità

Benedetta Rossi mostra ai suoi fan quello che inizialmente aveva creduto un gesto incredibilmente romantico del marito.

Fatto in casa per Voi è un programma di cucina che ha conquistato il cuore di milioni di italiani. A rendere un successo il format è sicuramente la simpatia della cuoca, Benedetta Rossi, ma anche il fatto che tutto è girato all’interno dell’agriturismo che lei gestisce insieme al marito Marco. Inoltre le ricette che Benedetta propone al pubblico sono fatte interamente con ingredienti tipici della nostra terra e sono facilmente replicabili dagli spettatori.

Il programma, insomma, è il trionfo della buona cucina tradizionale fatta in casa. Benedetta, poi, è una donna che si mostra esattamente per quello che è, e che coltiva con i fan un rapporto diretto e sincero, parlando di ciò che le piace e ciò che le dà fastidio. Proprio questo rapporto diretto ha creato su Instagram un vero e proprio scambio di esperienze ed i coniugi sono diventati delle star social.

Leggi anche ->Alberto Matano, l’annuncio in diretta: “C’è un’importante novità”

Benedetta Rossi e l’illusione del romanticismo: “Avete visto cos’ha fatto Marco?”

Basta scorrere la timeline di Instagram per capire il perché Benedetta Rossi sia così apprezzata dal suo pubblico. Il fatto di aver avuto successo, infatti, non l’ha cambiata minimamente e la cuoca è rimasta umile ed autoironica com’era all’inizio. Un esempio di ciò di cui stiamo parlando lo si trova anche nell’ultimo post che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale ‘Benedetta Rossi (@fattoincasadavoi).

Leggi anche ->Elisa Isoardi, la verità di Raimondo Todaro: “Con lei successo di tutto”

In questo si vedono i due coniugi seduti in un tavolo per due sopra una spiaggia. Il tramonto di fronte al mare, i fiori, tutto perfetto e romantico. Anche Benedetta riconosce che la trovata è decisamente bella e scrive: “Visto che romantico Marco ?!?“. Si tratta però di un’incipit ironico, come spiega lei stessa con autoironica subito dopo: “per un attimo ci avevo creduto…ma è solo un’altra scena di Fatto in Casa per Voi”.

 

Impostazioni privacy