Stefania Orlando, la tremenda confessione: “Sì, sono impazzita”

Stefania Orlando continua a sorprendere i suoi fan: ecco come risponde a chi nei giorni scorsi ha espresso perplessità sul suo comportamento. 

Stefania Orlando così nessuno l’aveva mai vista. La nota conduttrice e showgirl si sta concedendo giorni di totale relax e libertà dopo la burrascosa esperienza al Grande Fratello Vip e il rientro a pieno regime alla vita quotidiana. Il tutto ovviamente documentato ogni giorno sul suo profilo Instagram.

Il chiarimento di Stefania Orlando

Ai molti fan e follower che si sono chiesti come se la stia passando Stefania Orlando, quest’ultima ha risposto a modo suo, tra il serio e il faceto: “Ragazzi in questi giorni sono libera e faccio un po’ di storie senza arte né parte. Tante volte qualcuno si preoccupa e si chiede se io sia impazzita. E la riposta è sì, sono impazzita”. Tant’è.

Leggi anche –> Bruno Vespa, la confessione sulla moglie commuove tutti

Stefania Orlando tira fuori tutto il suo coté ironico e come al solito cerca di sdrammatizzare. La conduttrice si è lasciata andare a momenti di puro relax con la sua famiglia (la quale comprende non solo il marito Simone Gianlorenzi, ma anche i suoi amatissimi animali domestici). Non a caso Stefania ha scherzato con il suo cane e il suo gatto sempre su Instagram: “Sapete per caso quando va in onda lo scherzo de Le Iene?”.

Leggi anche –> Benedetta Rossi estasiata dalla sorpresa: “Guardate cosa ho trovato”

Scene di ordinaria follia a parte, Stefania Orlando, prosegue il suo felice momento professionale (al netto dello spiacevole imprevisto di cui è stata vittima nei giorni scorsi). Il suo singolo Babilonia continua infatti a spopolare via streaming con le riproduzioni che nei giorni scorsi hanno superato la soglia del milione su tutte le principali piattaforme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

 

Impostazioni privacy