Bruno Vespa, la confessione sulla moglie commuove tutti

Bruno Vespa è un grande conduttore televisivo. Oltre a una carriera ricca di successi vanta anche un matrimonio felice. 

Quello tra Vespa e la moglie Augusta è un legame profondo e sincero. I due hanno recentemente festeggiato ben 46 anni di matrimonio. Un periodo davvero lungo, quasi impensabile se si pensa alla lunghezza dei matrimoni moderni.

Proprio in onore di questa grande occasione, il conduttore televisivo ha dedicato addirittura un vino alla sua amata. “Donna Augusta” è un vino bianco di alta gamma, un dono ideale per una grande donna come Augusta Iannini.

Bruno Vespa: ecco il segreto per un matrimonio felice

Ormai il volto e il nome di Vespa non possono che essere associati a “Porta a porta“. Il programma continua ad avere grande successo tra i telespettatori. Ovviamente il conduttore si dedica alla scrittura e ha recentemente pubblicato un nuovo libro: “Quirinale – Dodici presidenti tra pubblico e privato“.

Leggi anche -> Al Bano, il rapporto segreto che nessuno sapeva: siamo in sintonia

Nonostante una brillante carriera, l’uomo è riuscito anche a portare avanti un matrimonio per ben 46 anni. Valori comuni e solidarietà sarebbero il segreto per una relazione sana e felice. “Credo di poter dire che la famiglia sia il mio successo più grande“, ha dichiarato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Vespa si definisce modestamente un padre equilibrato. Con entrambi i figli ha delle passioni in comune. Con Federico, il più grande, c’è quella per la radio mentre con Alessandro troviamo quella per gli alberghi e gli ottimi ristoranti. Entrambi i figli hanno due carriere ben avviate. Il primo è uno speaker e giornalista, mentre il secondo è avvocato.

Leggi anche -> Mara Venier nell’abisso: “Mio marito Nicola mi ha salvato la vita”

Il regalo alla moglie è visto anche come un segnale di speranza. Una bella spinta innovativa per la Puglia che ora può vantare un bianco dalla qualità non indifferente. Allo stesso tempo, lui e la moglie sono anche i proprietari della masseria Li Reni e tra i progetti futuri c’è anche l’apertura di un ristorante.

Durante l’intervista rilasciata a Nuovo non poteva mancare l’argomento politico. A chi gli chiede chi sarà il successore di Mattarella risponde così: “Cinquant’anni di esperienza mi indicano che il presidente della Repubblica si decide nelle ultime ore”. Nel frattempo possiamo ripercorrere la storia d’Italia dal ’46 a oggi nel suo nuovo libro.

Impostazioni privacy