Benedetta Rossi estasiata dalla sorpresa: “Guardate cosa ho trovato”

Benedetta Rossi ha voluto condividere con i fan la bellissima e piacevole sorpresa nella quale si è imbattuta poco fuori casa.

La brava cuoca social Benedetta Rossi è diventata in questi anni una vera e propria star. Il suo successo è dovuto inizialmente alla capacità di trasformare semplici ingredienti, gli stessi che potremmo avere a casa, in ricette gustose, sempre differenti e semplici da replicare da chi le osserva. In un mondo dello spettacolo in cui si è diffusa la cultura della cucina gourmet e in cui i talent sulla cucina si sono moltiplicati a macchia d’olio, un pizzico di semplicità e rusticità nei piatti era ciò di cui gli italiani sentivano il bisogno.

Se il successo è giunto per questo motivo, è rimasto perché Benedetta è una persona diretta e credibile in ogni singolo video che gira. Chi segue il suo programma o i suoi profili social ha avuto modo di rendersi conto che la cuoca non recita una parte né s’imposta per le trasmissioni, semplicemente si mostra per quello che è ed è proprio questo che piace. Lusingata dall’affetto dei fan, la star dei social ricambia le attenzioni del suo pubblico condividendo praticamente ogni aspetto e ogni dettaglio della sua giornata.

Leggi anche ->Arisa finisce malissimo, la rottura definitiva scatena le polemiche

Benedetta Rossi estasiata dalla piacevole sorpresa

Su Instagram Benedetta Rossi condivide con i follower i momenti di felicità, le cose che la fanno ridere e anche quelle che la mandano in bestia. Qualche tempo fa, ad esempio, in un video si è mostrata mentre faceva pulizia del garage da ninnoli e souvenir presi durante i viaggi con il marito. Oggetti che hanno un significato e sono legati a piacevoli ricordi, ma che non hanno una collocazione all’interno della casa. Quella “pulizia” è stato un momento catartico che ha voluto condividere con i fan e che le ha fatto passare il nervoso.

Ieri, invece, ha voluto condividere un’immagine e un video riguardanti la sorpresa a cui ha assistito appena fuori casa. La cuoca ha mostrato un bellissimo arcobaleno che si estendeva nel cielo sopra il suo agriturismo, immagini spettacolari di un fenomeno naturale tra i più belli. A commento Benedetta ha scritto: “Guardate che bella sorpresa ho trovato stasera quando sono uscita di casa”.

 

Impostazioni privacy