Arisa finisce malissimo, la rottura definitiva scatena le polemiche

Secondo le ultime voci la cantante Arisa avrebbe deciso di rompere una volta per tutte con il fidanzato Andrea Di Carlo.

Il 2021 di Arisa può essere considerato finora positivo dal punto di vista professionale. La cantante ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo ed il brano presentato alla kermesse è piaciuto agli italiani e gode di ottimi ascolti e vendite. Inoltre da oltre un mese a questa parte l’artista si sta facendo apprezzare in qualità di coach di Amici in coppia con Lorella Cuccarini. L’esperienza le sta piacendo ed è evidente che con gli altri insegnanti ci sia un bel rapporto, anche con Rudy Zerbi con cui battibecca ogni puntata.

Come detto, dunque, dal punto di vista squisitamente professionale quello attuale può essere considerato come un periodo positivo per la cantante. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, non abbiamo mai moltissime notizie dirette. L’artista è molto riservata e non ama condividere con i fan o con la stampa particolari riguardanti la sfera amorosa o familiare. Tuttavia di recente il settimanale ‘Chi‘ ha riportato alcuni rumor secondo i quali la cantante sarebbe tornata single.

Leggi anche ->Arisa, la verità sulla sua malattia: “Devo indossare una parrucca”

Arisa ha lasciato Andrea Di Carlo?

Dopo le storie d’amore con Giuseppe Anastasi e Andrea Zambelli, Arisa ha cominciato una relazione con Andrea Di Carlo. Sappiamo che all’inizio tutto stava andando a gonfie vele e che addirittura l’uomo era così innamorato da averle chiesto la mano con tanto di splendido anello al dito. Poi qualcosa si è rotto e Arisa ha deciso di interrompere la relazione una prima volta. Nelle settimane e nei mesi successivi i due si sono riavvicinati ed hanno deciso di riprovarci.

Leggi anche ->Mara Venier nell’abisso: “Mio marito Nicola mi ha salvato la vita”

Sempre secondo i rumor – visto che l’artista non parla di queste cose – dopo Sanremo nella coppia si è tornato a parlare di matrimonio e dunque le cose sembravano essere tornate apposto. Secondo quanto rivelato da ‘Chi‘ questa settimana, però, Arisa avrebbe deciso di lasciare Andrea una seconda volta. La motivazione sarebbe che la cantante non è pronta a intrecciare una relazione duratura. Trattandosi di voci, ovviamente, bisogna prendere questa ricostruzione con il beneficio del dubbio, sarà poi la diretta interessata, se vorrà, a mettere in chiaro le cose.

 

Impostazioni privacy