Paolo Bonolis, il dolce messaggio di Laura Freddi: la reazione di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis sta per compiere 60 anni e la sua ex fiamma Laura Freddi gli ha fatto gli auguri in anticipo. Sonia Bruganelli però non è rimasta in silenzio. 

Tra poche ore Paolo Bonolis spegnerà 60 candeline. Domani, lunedì 14 giugno, è il compleanno del famoso conduttore romano e c’è già chi gli ha fatto gli auguri. A partire da Laura Freddi, sua storica ex e ospite ad Avanti un Altro pochi giorni fa, dove ha dato vita a uno spassosissimo siparietto con lui…

Sonia Bruganelli paolo bonolis

Paolo Bonolis tra due “fuochi”

Paolo Bonolis e Laura Freddi sono rimasti in ottimi rapporti, come confermato da quest’ultima in una recente intervista a Novella 2000: lo considera un uomo coltissimo, brillante e di cui ha molta stima. Di più: le piacerebbe che la sua famiglia e quella di Bonolis e Sonia Bruganelli possano riuscire a frequentarsi di più nel futuro prossimo.

Leggi anche –> Antonella Clerici, il messaggio di Paolo Bonolis: “Ti vorrei con me”

Quanto a Sonia Bruganelli, con molta sportività ha preso bene le parole della ex di suo marito: lei e Laura, del resto, sono amiche. Quel che non le è andato giù è il comportamento di Novella 2000, ragion per cui non ha risparmiato una stilettata a Roberto Alessi, il direttore del magazine.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, intervento a gamba tesa sul conflitto Bonolis-Baudo

Il giornalista ha postato su Instagram lo screenshot di un suo articolo appena scritto per Libero Quotidiano nel quale si legge che il regalo più bello per i 60 anni di Paolo Bonolis è Sonia. Un altro profilo, “La portinaia”, ha però fatto notare che non è proprio stato galante da parte di Novella 2000 intervistare l’ex piuttosto che la moglie del conduttore. D’accordissimo la Bruganelli: “In extremis”, ha commentato. A buon intenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Alessi (@alessi.giornalista)

sonia bruganelli paolo bonolis

Impostazioni privacy