Antonella Clerici, il messaggio di Paolo Bonolis: “Ti vorrei con me”

Antonella Clerici si gode il successo del suo ultimo programma ed i complimenti di un collega e amico come Paolo Bonolis.

La stagione televisiva appena conclusa ha confermato che il pubblico italiano adora Antonella Clerici ed i suo stile di conduzione. L’andamento del suo ‘E’ sempre mezzogiorno’ ha confermato anche che il pubblico più affezionato a lei è quello che guarda la tv nella fascia oraria che precede il pranzo. Con ogni probabilità si tratta di semplice abitudine e di conoscenza, poiché proprio quel target di pubblico ha avuto modo di apprezzarla negli anni e seguirla con costanza per oltre 20 stagioni alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’.

Di certo sappiamo che anche quando si trova alla conduzione di programmi di altro genere, Antonella riesce a lasciare il segno. La prova l’abbiamo avuta quando nello scorso autunno ha accettato di condurre ‘The Voice senior‘, programma che ha avuto un discreto seguito e che tornerà anche nella prossima stagione. Insomma la Clerici è un punto fermo della televisione italiana e una figura su cui la Rai può e deve puntare per avere ottimi riscontri di pubblico.

Leggi anche ->Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: la predizione di Madre Teresa di Calcutta

Antonella Clerici, l’investitura di Paolo Bonolis: “Porti allegria, ti vorrei con me”

Ovviamente il talento televisivo di Antonella Clerici è apprezzato anche nell’ambiente e dai colleghi. Sappiamo della sua amicizia storica con Carlo Conti, ma ce ne sono altre che possono sorprendere, come quella con Paolo Bonolis. Non molti, infatti, sanno che i due sono amici di lunga data e che Paolo, solitamente poco propenso a fare complimenti senza travestirli con ironia e cinismo, ha speso per la collega delle parole importanti.

Leggi anche ->Raoul Bova sorprende tutti: “Riprendo contatto con il mondo”

Tempo addietro, infatti, il conduttore si accorse che la figlia mangiava solo quando vedeva in televisione Antonella Clerici e quando ebbe occasione di parlarne con la collega le disse: “Tu sei una che porta il buonumore e l’allegria, e ti vorrei nel mio Sanremo per questo”. Un attestato di stima al quale la Clerici non seppe resistere e la convinse a partecipare a quel Sanremo al fianco proprio di Bonolis.

Impostazioni privacy