Raoul Bova sorprende tutti: “Riprendo contatto con il mondo”

L’attore Raoul Bova ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti che mostrano come la barba brizzolata doni al suo profilo

raoul bova

L’attore romano Raoul Bova come tantissimi italiani torna a godersi la possibilità di uscire di casa, ora che piano piano le restrizioni nelle singole regioni si stanno allentando. Soprattutto considerando che oramai la bella stagione sembra essere arrivata e che da lunedì altre cinque regioni d’Italia e una provincia autonoma (Lazio, Piemonte, Emilia Romagna, Puglia e Trento) entreranno in zona bianca. L’attore che entrerà a far parte del cast di Don Matteo ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di scatti che lo mostrano all’aperto, con gli occhiali da sole, intendo a godersi il tepore estivo. L’interprete, nella didascalia alle foto, ha scritto: “Riprendendo contatto il mondo che piano piano si riapre“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Raoul Bova confessa tutto: la verità scuote il pubblico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

Raoul Bova: da sex symbol a prete il passo è breve

Raoul Bova è da anni considerato come uno degli uomini più affascinanti d’Italia: i suoi occhi azzurri e i capelli scuri, senza tenere in considerazione un fisico da vero Adone, hanno fatto capitombolare più di una persona. Ma l’attore non ha interpretato solamente personaggi belli bellissimi, che basano tutto il loro essere sull’aspetto fisico. Essendo lui anche un talentuoso interprete, ha spesso avuto a che fare anche con ruoli di un certo spessore che hanno dimostrato le sue doti a 360 gradi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Raoul Bova rompe il silenzio dopo le polemiche

Ultimo, ma non per importanza, è stato annunciato che Raoul Bova è entrato a far parte del cast della serie televisiva più seguita d’Italia: Don Matteo. L’attore dovrebbe prendere il posto dell’amatissimo Terence Hill e quindi vestirà la talare nera in giro per la cittadina umbra di Spoleto. A questa notizia, sebbene l’attore sia molto bravo, un’orda di fan inferociti ha voluto far sentire il proprio dissenso. Al che l’attore romano ha voluto dire la sua: “Entrerò in punta di piedi a Don Matteo e con grandissimo rispetto di Terence Hill. Ci sarà questo ingresso e gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo, cercando di rispettare la sensibilità dei telespettatori. Anche per me è importantissimo rispettare e rendere omaggio a un attore che amo da sempre“.

don matteo terence Hill raoul bova

Impostazioni privacy