Sonia Bruganelli, intervento a gamba tesa sul conflitto Bonolis-Baudo

3
812

Paolo Bonolis non le ha mandate a dire a Pippo Baudo. E ora anche sua moglie, Sonia Bruganelli, si schiera apertamente nella querelle.  

Sonia Bruganelli

Non si placa la diatriba tra Paolo Bonolis e Pippo Baudo. Il celebre conduttore romano non ha mandato giù le critiche ricevute dal collega Rai, che ha quest’anno soffiato sull’85esima candelina, in merito ad Avanti un altro, trasmissione ideata e condotta proprio da Bonolis. E d’ufficio è scattata anche via Instagram la difesa di Sonia Bruganelli.

L’assist di Sonia Bruganelli al marito Paolo Bonolis

Secondo l’opinione del Pippo nazionale, Paolo Bonolis – che pure ammira e apprezza molto per l’intelligenza e il talento – condurrebbe trasmissioni decisamente volgari rispetto al suo gusto personale. Paolo Bonolis, dal canto suo, non è rimasto in silenzio.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli non ne può più, è arrivato il momento di separarsi

In collegamento con Il Punto Z, trasmissione diretta dall’ultimo vincitore del GFV Tommaso Zorzi, in onda su Mediasetplay, Paolo Bonolis ha dimostrato di non aver fatto un dramma della strigliata del collega, dichiarandosi in ogni modo tranquillo del suo lavoro. “Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo pensa questo e lo dice, che deve fare?”, ha domandato Bonolis. E ancora: “Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, messaggio di puro amore per la figlia: “Io e lei insieme”

E poco fa, come accennato, anche Sonia Bruganelli ha voluto dire la sua su Instagram, con un post nel quale si legge:

“Ognuno si accanisce come vuole..” 😂😂👏👏👏👏 @sonopaolobonolis sei un genio!!! 👋🏻👋🏻@tommasozorzi le tue domande del caxxo @gabrieleparpiglia #ilpuntoz #mediasetplay. Tra i commenti spiccano quelli, laconici ma significativi, degli stessi Zorzi e Parpiglia. “👏” chiosa il primo, e il secondo reagisce con gli emoticon: “😂❤️”. E va da sé che i followers si sono schierati in massa dalla sua parte…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Paolo Bonolis

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here