Sonia Bruganelli, messaggio di puro amore per la figlia: “Io e lei insieme”

Sonia Bruganelli fa commuovere la sua community con una foto tenera della figlia ed un messaggio che ne esemplifica l’amore che prova.

Il successo dei social e di Instagram in particolare è dovuto al fatto che gli utenti possono vedere uno spaccato della vita delle persone che gli interessano. Instagram in particolare perché non c’è distinzione alcuna tra la persona comune e la celebrità, anzi proprio le celebrità sono spesso quegli utenti che mostrano maggiormente pezzi della loro vita privata per creare un contatto con la propria community di follower.

Questo fenomeno ha fatto sì che la distanza percepita tra la persona comune e quella famosa venisse totalmente abbattuta. Non solo adesso i fan si sentono più vicini al vip che amano (ed in alcuni casi idolatrano), ma hanno la sensazione di vivere insieme a loro la quotidianità. Instagram (ed la cultura social in generale) ha abbattuto di fatto la divinizzazione della celebrità, e se da un lato questo ha fatto perdere l’aura d’intoccabilità di cui godevano, dall’altro ha permesso di vedere il lato umano e dunque di far capire a molti che tra vip e nip non c’è poi tutta questa differenza.

Leggi anche ->Mara Venier sorpresa in diretta da Anna Tatangelo: “Sei nuda”

Sonia Bruganelli, messaggio di puro amore per la figlia

Sebbene non ci fosse bisogno dei social per capire che anche le celebrità sono persone come tutti gli altri, in realtà il testarlo con mano ha dato a tutti la percezione di questa assenza di differenza. Fuori dal palco, dal set o dal campo da gioco, i vip si comportano esattamente come i propri follower e questo crea una connessione più intima con gli stessi. Una dimostrazione ne è uno degli ultimi post pubblicati dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli fa impazzire Bonolis: “Niente da dichiarare”

La stilista ha infatti pubblicato una foto della figlia Silvia di spalle, mentre, sdraiata sul divano, guarda un film insieme a lei. La sola immagine è carica di emozioni positive, quasi simbolica esternazione dell’amore materno. Amore che poi viene estrinsecato dalla didascalia che Sonia aggiunge allo scatto: “Come quando era bambina 💖… io e lei insieme, ne ho così bisogno… #silvia #mylove #miomeravigliosoamore #filminsieme”. Impossibile per una madre, ma anche per un padre, non comprendere la gioia di quel momento condiviso con un figlio, specie nella fase della vita in cui tende a staccarsi dalle figure genitoriale per affermare la propria indipendenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy