Un posto al sole, la confessione di Maurizio Aiello sulla figlia Ludovica

Un emozionatissimo Maurizio Aiello racconta la prima comunione della figlia Ludovica: una giornata speciale che non dimenticherà mai.  

Ludovica Aiello, amatissima figlia del noto attore Maurizio, ha appena fatto la prima comunione. Un traguardo importante e che è stato festeggiato a dovere, come racconta il volto di Un posto al sole al magazine NuovoTv.

Cuore di papà Maurizio Aiello

Maurizio Aiello, 51 anni, è molto legato alla figlia Ludovica, che di anni ne ha 9. Nel giorno della sua prima comunione il noto attore, che interpreta Alberto Paladini in Un posto al sole, ha voluto festeggiare in grande una giornata davvero speciale. E non ha mancato di farlo sapere a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Un posto al sole, Giorgio Borghetti si confessa: “Io e Nina Soldano…”

La cerimonia religiosa è stata celebrata a Napoli, e a seguire è stata organizzata una magnifica festa in famiglia presso una tenuta poco distante da Caserta. Cosa per nulla scontata di questi tempi: solo qualche settimana fa un evento del genere sarebbe stato impensabile, complici le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19.

In occasione dell’importante traguardo della sua primogenita, Maurizio Aiello ha voluto una decorazione a base di tantissimi fiori bianchi e rosa, con una romantica altalena decorata, oltre a un ricchissimo buffet di dolci. La festeggiata, al settimo cielo per essere stata protagonista di una giornata tutta per sé, ha ringraziato il papà con baci e abbracci a profusione.

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa: tutto il pubblico senza parole

“Da quando l’ho stretta per la prima volta tra le braccia a oggi – ha confessato Maurizio Aiello ai colleghi di NuovoTv – mi sembra che il tempo sia volato e vorrei fermarlo”. E’ in fondo il sogno (irrealizzabile) di ogni genitore. “Però – ha aggiunto il popolare attore – sono felice perché Ludovica è una bambina semplicemente meravigliosa”.

Impostazioni privacy