Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa: tutto il pubblico senza parole

Un posto al sole andrà in onda stasera con una doppia puntata a sorpresa… due personaggi, in particolare, torneranno sul set: ma quali?

E’ passato un po’ di tempo da quando i fan della serie Un posto al sole hanno visto per l’ultima volta Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti). Nella loro ultima puntata insieme i due erano partiti per Ginevra, così che l’uomo potesse iniziare il suo percorso di riabilitazione in seguito all’incidente. Nonostante la partenza, però, i telespettatori non vedevano l’ora che i personaggi tornassero indietro, così che Marina potesse smascherare il piano diabolico di Roberto Ferri.

Leggi anche -> Serena Autieri, il rimpianto sul compagno: “Se l’avessi incontrato prima…”

Lo scorso gennaio, però, la brutta notizia: l’attrice ha annunciato che Marina non sarebbe più comparsa tra i personaggi della serie. “L’uscita di Marina non è stata una mia scelta” ha scritto su Instagram Nina Soldano. “Se tornerà (e quando) io questo ancora non lo so, l’unica certezza è la sua partenza. Grazie per la stima, affetto e tanto amore, non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”. Qualcosa, però, deve essere cambiato: Marina Giordano sta infatti per tornare a Un posto al sole (e con lei c’è anche Fabrizio).

Un posto al sole: il ritorno di Marina e Fabrizio

Giorgio Borghetti, attore che interpreta Fabrizio Rosato in Un posto al sole, ha recentemente annunciato il ritorno della coppia in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni. Pare che i Marina e Fabrizio si siano sposati: “È successo a Londra, dove, una volta lasciata la Svizzera, Marina e Fabrizio erano andati a vivere con i figli di lei. Qui hanno ripreso a curare i loro interessi, seppure a distanza, e hanno deciso di sposarsi”.

Leggi anche -> Aurora Leone parla dopo la querela di Pecchini: “Io ho la mia verità”

Anche il personaggio di Roberto Ferri, che nella serie ha fatto di tutto per rovinare la coppia, avrà il destino che si merita. “Il tentativo di distruggere Marina e Fabrizio gli è tornato indietro come un boomerang” ha commentato Borghetti. “I due ora sono più uniti e innamorati che mai. Non a caso, lui ha deciso di farle una sorpresa e tornare a Napoli. Fabrizio ha fatto i conti con il suo passato e ha deciso che la sete di vendetta non farà parte della loro esistenza”.

Impostazioni privacy