Serena Autieri, il rimpianto sul compagno: “Se l’avessi incontrato prima…”

Serena Autieri è sposata da oltre dieci anni con il manager produttore Enrico Griselli: un rapporto che non conosce crisi, anche se la tempistica del loro incontro non è stata perfetta.   

Serena Autieri ed Enrico Griselli sono marito e moglie da ormai più di dieci anni. A vederli, però, l’affascinante attrice e il rampante manager produttore sembrano due fidanzatini al loro primo incontro. Il loro rapporto, cementato anche dalla nascita della figlia Giulia Tosca nel 2013, non conosce crisi.

L’eterna luna di miele di Serena Autieri

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Serena Autieri ed Enrico Griselli durante una romantica uscita a due, intenti a scambiarsi tenere effusioni dopo una bella passeggiata en plein air, seduti al tavolo di un locale per un pranzo all’aperto, norme anti-Covid permettendo.

Leggi anche –> Serena Autieri, il segreto che riguarda il marito: la confessione

L’artista napoletana sta vivendo un periodo molto fortunato anche dal punto di vista professionale: dopo il successo della fiction Mediaset Buongiorno, mamma!, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: la conduzione di Dedicato, programma estivo del mattino in onda su Rai Uno dal prossimo 28 giugno.

Leggi anche –> Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: un cambio che sconvolge tutti

“Metterò tutto il mio impegno e amore in questa avventura”, dice Serena Autieri a Nuovo a proposito della nuova sfida professionale. Restando però sempre con i piedi per terra. “Non mi sento arrivata – dice – perché nel nostro mestiere non si finisce mai di studiare, di imparare e di mettersi in gioco”.

Per il nuovo debutto, però, Serena Autieri può contare anche sull’amorevole sostegno e incoraggiamento della sua splendida famiglia. “Con la sua nascita, Giulia Tosca mi ha regalato una grandissima energia – conclude l’attrice -. Ed Enrico è il mio tutto”. Con un unico rimpianto: “Se lo avessi incontrato prima, sarei diventata mamma più giovane”.

Impostazioni privacy