Storie Italiane, l’annuncio di Eleonora Daniele: un cambio che sconvolge tutti

Questa stagione di Storie Italiane sta per finire e la conduttrice Eleonora Daniele ha già annunciato un cambio di programma sconvolgente

eleonora daniele_

Questa stagione del talk show di Rai 1 Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, è oramai agli sgoccioli. Mancano solo tre settimane alla fine del programma, che poi dovrebbe ricominciare a settembre come molti altri show del palinsesto Rai. La fine prevista per il daytime di Rai 1 è prevista per venerdì 25 giugno, come quella di È sempre mezzogiorno, Oggi è un altro giorno, Uno mattina e La vita in diretta. Sebbene non ci sia alcun dubbio che la prossima edizione vedrà nuovamente al timone la bella e brava Eleonora Daniele, c’è qualche perplessità sulla data d’inizio della prossima stagione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Milena Miconi risponde alle critiche: “A volte i morti ritornano”

eleonora daniele storie italiane

Quando inizia la prossima stagione di Storie Italiane?

La data che sembra essere stata pronosticata per l’inizio della prossima stagione di Storie Italiane dovrebbe essere lunedì 13 settembre. Al momento la notizia non è ufficiale ed è anche giunta voce di come l’inizio dello show potrebbe essere anticipato di una settimana: al 6 di settembre. Non possiamo fare altro che aspettare conferme da mamma Rai o da Eleonora Daniele stessa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi sconvolge tutti: “Ti mando un’ambulanza”

Per quanto riguarda la stagione estiva, Eleonora Daniele sembra essere pronta a prendersi una meritata vacanza da Storie Italiane. Nei mesi più caldi dell’anno al posto dello show della conduttrice padovana nata nell’agosto 1976 ci sarà Dedicato, un nuovo programma condotto dalla bella Serena Autieri. Questo nuovo show andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, subito dopo l’edizione estiva di Unomattina, condotto dalla giornalista e conduttrice televisiva Barbara Capponi e dal giornalista, inviato speciale e conduttore Giammarco Sicuro. Noi comunque aspettiamo il ritorno di Eleonora Daniele quest’autunno, la quale si spera porterà grandi novità nel programma.

storie italiane

 

Impostazioni privacy