Alessia Marcuzzi sconvolge tutti: “Ti mando un’ambulanza”

L’ultimo video Instagram di Alessia Marcuzzi ha generato reazioni di ilarità ed ironia. Il commento di Rudy Zerbi ha raccolto consensi.

Precisiamo subito che Alessia Marcuzzi sta bene, benissimo, e che il vaccino non le ha causato alcun side effect preoccupante. Solo ieri, infatti, l’amatissima conduttrice de Le Iene Show ha mostrato la foto del momento in cui riceveva la prima dose del vaccino Moderna. Un post che, come tutti quelli delle star, ha la funzione di tranquillizzare i fan sulla procedura e invogliarli a prenotare la vaccinazione il prima possibile.

Nel post infatti Alessia scrive: “Oggi prima dose, tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio….e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla!!!”. La reazione al vaccino è soggettiva, c’è chi ha riscontrato dolori muscolari, febbre e mal di testa, ma anche chi non ha riscontrato alcun effetto collaterale e si sente benissimo. Sembra proprio questo il suo caso anche se forse, un effetto collaterale c’è stato.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, ecco dove abita: la splendida casa nel cuore di Roma

Alessia Marcuzzi, il balletto fa “preoccupare” Rudy Zerbi

Nel primo post pubblicato questa mattina, il giorno dopo il vaccino, Alessia Marcuzzi si fa filmare dal compagno mentre ascolta il brano ‘It’s Friday Again’. La conduttrice, in shors e magliettina, con indosso un paio di occhiali da sole, comincia a cantare il brano e ballare in auto. Poi di scatto decide di uscire in strada e cominciare a fare una coreografia ad uso e consumo di qualsiasi spettatore. La scena, che ricorda una vecchia challenge di Tik Tok, è decisamente divertente e dimostra come in quel momento Alessia si sentisse in perfetta forma fisica.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, mai vista così: “Rimasta sconvolta, dipende solo da noi”

La dimostrazione ha generato reazioni divertite tra tutti i suoi fan, anche quelli più noti. Il primo a commentare in maniera ironica è Rudy Zerbi, il quale le scrive: “Inviami la posizione che mando un’ambulanza a prenderti😂😂😂”. Divertita anche Marina La Rosa, la quale commenta: “Tutto apposto insomma”. C’è poi chi tra i follower identifica nel vaccino Moderna la causa di questa euforia: “Anche io dopo aver fatto Moderna stavo cosi👏😂 grande Ale!”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy