Alessia Marcuzzi, mai vista così: “Rimasta sconvolta, dipende solo da noi”

Alessia Marcuzzi ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram un video speciale: ecco la nota conduttrice e showgirl in una veste davvero inusuale. 

Alessia Marcuzzi

Bella, famosa e brava, non solo come presentatrice e showgirl, ma anche come cittadina attenta alla tutela dell’ambiente. Chi l’avrebbe mai detto che Alessia Marcuzzi fosse animata da uno spirito ecologista, non solo a parole ma anche nei fatti? Tant’è: leggere (e vedere) per credere.

Il buon esempio di Alessia Marcuzzi

I numerosissimi fan e follower di Alessia Marcuzzi sono abituati a foto sexy, video esilaranti e gustose anticipazioni sul profilo social della loro beniamina, con la sua allegria contagiosa e l’invidiabile autoironia. L’ultimo post che ha appena pubblicato su Instagram, però, è di tutt’altro respiro e tenore.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi furiosa, il duro sfogo: “Sono senza parole”

“Giornata di pulizia con @worldrise_onlus per il progetto #cleanthebeauty di LUCE – esordisce Alessia Marcuzzi -. Oggi sono venute anche due piccole volontarie, Mia e Rebecca che sono rimaste sconvolte, come noi, dalla quantità di plastica e detriti trovati su un piccolo pezzo di spiaggia”. In effetti, le immagini restituiscono un quadro desolante e assai preoccupante, se rapportato su scala nazionale.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi senza freni: “Non sei Kate Moss, ma…”

Il tema è quanto mai attuale, vista l’imminente stagione estiva senza l’incubo del lockdown, e la Marcuzzi l’ha preso molto a cuore. “Questo nostro progetto – si legge ancora nel suo post – cominciato il 3 Maggio in Sardegna non si ferma perché continueremo in varie spiagge italiane”.

“E un grazie speciale – conclude l’amatissima vip – va a voi che, comprando i prodotti per la detersione @lucebyalessiamarcuzzi , avete contribuito alla pulizia dei nostri mari!
Perché come la nostra esistenza dipende dal mare, il futuro del mare dipende da noi💚”. Sta a tutti noi, ora, seguire il buon esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy