Alessia Marcuzzi senza freni: “Non sei Kate Moss, ma…”

Alessia Marcuzzi ha postato su Instagram un selfie piccante con occhiali da sole, rossetto e volto serio… ma con una didascalia tutta da ridere. 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha fatto dell’autoironia il suo cavallo di battaglia. Se qualcuno prova a prenderla in giro, lei (fino a un certo punto) ci scherza su. Lo ha fatto anche poche ore fa, direttamente sul suo profilo Instagram.

Lo sfottò di Alessia Marcuzzi su Instagram

“E comunque non sei Kate Moss.
Ma so Alessia pero’😂😎
#ecomunquenonseikatemoss #robertalippi“.

Così scrive Alessia Marcuzzi nell’ultimo post sulla sua seguitissima pagina Instagram. Il riferimento è a un romanzo di Roberta Lippi, edito Emma Books e online dal 6 marzo 2020, intitolato per l’appunto E comunque non sei Kate Moss.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, insulti e minacce su Instagram: il racconto choc

La conduttrice delle Iene non si smentisce mai: seguitissima sui social con più di 5 milioni di followers, ama molto condividere immagini divertenti, provocazioni o siparietti ironici sul suo lavoro e non solo. Nelle ultime ore la Marcuzzi ha postato questo selfie provocante con occhiali da sole, rossetto rosso e volto serio… ma con una didascalia tutta da ridere.

Qualcuno, come spesso accade, l’avrà invitata a non montarsi troppo la testa e a non cercare di somigliare troppo a Kate Moss. Lei si sarà fatta una bella risata avrà deciso di rispondere pan per focaccia.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

Altri personaggi dello spettacolo che seguono la pagina social di Alessia Marcuzzi hanno apprezzato la sua autoironia e commentato l’esternazione con parole d’affetto. Sandra Milo, per esempio, ha scritto: “Come si direbbe in romano… molto mejo”. Emma Marrone ha chiosato: “E sei bona però “. Anche Gabriele Parpiglia l’ha buttata sul ridere, alludendo a uno sketch del programma comico Lol: “E non sei nemmeno Lillo”. E moltissimi follower meno famosi hanno inondato il suo profilo di complimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy