Alessia Marcuzzi, insulti e minacce su Instagram: il racconto choc

21
803

Alessia Marcuzzi conta più di 5 milioni di followers su Instagram: oltre ai tanti fan che l’adorano, c’è anche chi cerca di renderle la vita impossibile. 

Alessia Marcuzzi è ormai una vera e propria star di Instagram. La popolare conduttrice usa il social network per rimanere in contatto con i suoi fan, raccontare parte della sua quotidianità, offrire aggiornamenti sulle sue attività di lavoro e non solo. Gli attestati di stima e affetto sono tantissimi, ma c’è anche chi la prende di mira con insulti e minacce che non possono lasciarla indifferente.

Alessia Marcuzzi nel mirino degli haters

Per ironia della sorta, Alessia Marcuzzi, che ha sempre cercato di usare i suoi profili ufficiali nel modo più responsabile possibile, si è trovata a fare i conti con situazioni alquanto scomode o addirittura inquietanti. Non è certo l’unico personaggio del mondo dello spettacolo a ritrovarsi in questa situazione. Lei, però, ora ha deciso di dare sfogo a tutta la sua angoscia a colloquio con il settimanale Oggi.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un tentativo di truffa a nome della conduttrice, fortunatamente sventato. Appresa la notizia, Alessia Marcuzzi ha confessato di essere da anni vittima di offese e di minacce di morte, per sua scelta mai rese pubbliche, ma più volte denunciate alla Polizia Postale. Gli autori sono utenti dei social che, ripetutamente e costantemente, la contattano per ricoprirla di insulti e minacce.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

“Da anni – ha dichiarato Alessia Marcuzzi – sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso”. La conduttrice è preoccupata non solo per se stessa, ma anche per i suoi fan e tutti coloro che la seguono, i quali potrebbero ricevere dei messaggi a suo nome e andare incontro a spiacevoli conseguenze. Guai a sottovalutare il pericolo hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

21 COMMENTS

  1. Nice post. I discover something more difficult on different blogs everyday. It will always be stimulating to learn to read content from other writers and use something from their website. I’d would prefer to use some while using content in my small blog whether or not you don’t mind. Natually I’ll provide a link in your web blog. Thanks for sharing.

  2. 13141 971257Thank you for the sensible critique. Me and my neighbor were just preparing to do some research about this. We got a grab a book from our local library but I believe I learned a lot more from this post. Im quite glad to see such fantastic information being shared freely out there. 213983

  3. 823416 432575More than and over once again I like to take into consideration this problems. As a matter of fact it wasnt even a month ago that I thought about this quite thing. To be honest, what could be the answer though? 915177

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here