Alessia Marcuzzi furiosa, il duro sfogo: “Sono senza parole”

Alessia Marcuzzi è stata una delle prime a prendere una forte posizionesu quanto accaduto in quesi giorni. Il suo è un vero e proprio sfogo che ha colpito molto i suoi fan.

Alessia Marcuzzi

E’ stato attraverso i social che la Marcuzzi ha voluto dire la sua sulla vicenda, difendendo a spada tratta la band romana. Ecco che cosa ha chiarato la conduttrice televisiva attraverso un post su Instagram.

Alessia Marcuzzi e il commento sulle accuse rivolte ai Maneskin, neo vincitori dell’Eurovision Song Contest

E’ avvenuto soltanto poche ore fa. Ieri sera infatti, la band romana dei Maneskin, già vincitrice nei mesi scorsi del Festival di Sanremo 2021, ha trionfato all’Eurovision Song Contest, riportando la vittoria al nostro Paese dopo oltre 30 anni dall’ultima volta. Subito dopo essersi aggiudicata il prestigioso premio musicale però la band, e in particolar modo il leader Damiano, è stata destinataria di alcune pesanti accuse. Attraverso le immagini di un video, che ha fatto il giro dei social infatti, Damiano è stato accusato di aver assunto droga durante la competizione. Cosa che il leader della band ha fermamente smentito.

Leggi anche –> Amadeus impazzisce di gioia, la reazione alla vittoria dei Maneskin spiazza tutti – VIDEO

In queste ore, sulla questione è intervenuta anche Alessia Marcuzzi, difendendo a spada tratta i Maneskin. Attraverso un post su Instagram infatti, la conduttrice televisiva ha pubblicato un’immagine che riporta esattamente le parole della canzone vincitrice dell’Eurovision: “Parla, la gente purtroppo parla. Non sa di che cosa parla”. Inoltre, la Marcuzzi ha scritto nel commento a corredo dell’immagine: “Senza parole per quello che stanno scrivendo alcuni siti francesi su Damiano”, sottolineando il fatto che si dovrebbe applaudire ad una band di giovani ragazzi che si aggiudica questo titolo e che “ha fatto riscoprire il rock a chi pensava che il rock fosse morto”. “Siete solo dei rosiconi”, ha ribadito la Marcuzzi, “lo penso davvero”.

Potrebbe interessarti anche –> Alessia Marcuzzi, insulti e minacce su Instagram: il racconto choc

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi duramente criticata: “Non gliene fanno passare una”

La Marcuzzi ha inoltre affermato che non si possono scrivere delle accuse così gravi che “minano la carriera e la reputazione di ragazzi così giovani con questa leggerezza!”.
In conferenza stampa, Damiano ha ribadito di non fare uso di droghe e di essersi chinato sul tavolo, come mostrato nel video incriminato, poiché si era in quel momento rotto un bicchiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)


Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy