Amadeus impazzisce di gioia, la reazione alla vittoria dei Maneskin spiazza tutti – VIDEO

I Maneskin vincono l’Eurovision 2021, la reazione di Amadeus in diretta lascia tutti senza parole: la moglie ha registrato un video per immortalare il folle momento.

Amadeus

La notte tra il 22 e il 23 maggio la rock band italiana Maneskin ha fatto la storia: Ethan, Victoria, Thomas e Damiano hanno vinto la prima edizione dell’Eurovision Song Contest post-pandemia, conquistando il pubblico di ogni paese. La vittoria dei Maneskin comporta “la conquista” della prossima edizione del Contest, che si svolgerà in Italia!

La reazione di Amadeus alla vittoria dei Maneskin lascia tutti senza parole

I Maneskin si sono presentati all’Eurovision con la canzone “Zitti e buoni”, la stessa che ha vinto il Festival di Sanremo quest’anno. La loro esibizione è stata di gran lunga la più coinvolgente sul palco europeo, ma la rock band si è giocata fino all’ultimo la vittoria con la rappresentate francese, Barbara Pravi, e con lo svizzero Gjon’s Tears. Dopo un’angosciante assegnazione di punteggi sia da parte della giuria sia da parte del televoto, le due canzoni francofone si sono piazzate al secondo e terzo posto, lasciando il primo posto ai Maneskin. La vittoria della rock band è particolarmente importante per la storia del nostro paese, che ha vinto l’Eurovision solo tre volte: la prima volta nel 1964, con “Non ho l’età per amarti” di Gigliola Cinquetti, e la seconda nel 1990 con Toto Cutugno e la sua “Insieme”. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maneskin, la folle accusa di aver sniffato droga in mondovisione

Quasi tutti i più grandi artisti del nostro paese si sono complimentati con i Maneskin, pubblicando su Instagram e Twitter video di auguri emozionati. Tra loro anche Amadeus, che ha fatto registrare la propria reazione alla moglie Giovanna e l’ha postata sui social.

Nel video si vede il conduttore tv esultare con le mani chiuse in due pugni e la voce rotta dall’emozione: abbiamo vinto!

Impostazioni privacy