Maneskin, la folle accusa di aver sniffato droga in mondovisione

I Maneskin hanno appena trionfato all’Eurovision ma sono già stati travolti da gravi accuse. Ecco che cosa è successo. 

Maneskin

I Maneskin si sono dimostrati una band strepitosa anche all’Eurovision e infatti sono riuscito a trionfare. Dopo il successo del Festival di Sanremo il gruppo aggiunge un’altra vittoria alla sua collezione.

Il tempo dei festeggiamenti è però stato interrotto da delle pesanti accuse. Nel mirino è finito soprattutto il cantante, Damiano. L’uomo non ha perso tempo e ha risposto subito ai commenti nei suoi confronti. Analizziamo i fatti.

Maneskin, le accuse contro Damiano: ecco cos’è successo

Neanche il tempo di festeggiare che i Maneskin sono stati travolti da un putiferio. A ergersi paladina della giustizia ci pensa ancora una volta Selvaggia Lucarelli. La donna ha immediatamente repostato sulla sua pagina Instagram il post di “Perismatch magazine” nel quale si fanno pensanti insinuazioni sul cantante Damiano.

Leggi anche -> Aka7even, il dramma del coma: “Per i medici non mi sarei più svegliato”

Secondo il magazine, da una ripresa si vedrebbe il cantante fare un movimento sospetto che ricorderebbe il gesto di assumere cocaina. Accuse gravissime e infamanti che hanno lasciato tutti senza parole. Ovviamente in video non si vede alcun tipo di sostanza e ci sono molte voci che stanno difendendo il gruppo da questo accuse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come spiega anche la Lucarelli, dal video si vedrebbe chiaramente Damiano con la testa abbassata ma solo dalla grande commozione. Ovviamente è arrivata la risposta anche dal cantante: “Io non uso droghe. Non dire una cosa del genere. Niente cocaina”.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, arrivano le scuse due anni dopo la tremenda lite

La notizia sta infatti rubando la scena alla grande vittoria dei Maneskin che come dice lo stesso Damiano “E’ stata una rivalsa dopo l’ultimo anno. Siamo grati di avere avuto la possibilità di essere parte di questo grande evento che ha significato tanto per tutta l’Europa“. A questo punto non resta che vedere come finirà questa vicenda che rischia di intaccare il nome del gruppo.

Maneskin

Impostazioni privacy