Barbara D’Urso, arrivano le scuse due anni dopo la tremenda lite

Ambra Lombardo parla di una scelta sbagliata di cui si è pentita e che ha coinvolto la conduttrice televisiva Barbara D’Urso

barbara d'urso ambra lombardo

La professoressa siciliana e modella Ambra Lombardo, ex concorrente del famigerato programma televisivo Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. In essa ha raccontato dei dissidi che aveva avuto con la conduttrice Barbara D’Urso durante una puntata del talk show Pomeriggio 5. Ciò che aveva lasciato anche più allibiti, dopo quella discussione, era sapere che era stata proprio Carmelita a lanciare, anni prima, la Lombardo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Denise Pipitone, lo sfogo di Piera Maggio: “Ci chiederanno scusa”

Gli eventi risalgono a circa un paio d’anni fa, nel 2019, ed è legato alla relazione della procace professoressa con Chicco Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari. A quanto sembra c’era chi diceva che lei avesse tradito l’uomo e per questo Ambra Lombardo ha diffidato la redazione di Barbara D’Urso.

ambra barbara d'urso pomeriggio 5

Le parole di Ambra Lombardo su Barbara D’Urso a distanza di anni dalla grande discussione

Dopo tutti gli anni passati, sembra che Ambra Lombardo sia arrivata alla conclusione che il gesto contro la redazione di Pomeriggio 5 sia stata eccessiva, o comunque se ne è pentita. Nell’interista rilasciata al settimanale DiPiù, la prof. ha poi affermato: “Ho fatto un gesto forte di cui mi sono pentita subito dopo. Sono stata consigliata male probabilmente. Probabilmente l’ho fatto per paura di conseguenze sul mio lavoro e a scuola. Devo tantissimo alla signora d’Urso e vorrei un giorno avere la possibilità di spiegarle la grande difficoltà che vivevo in questi giorni“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che fine ha fatto Lorenza Mario: cosa fa oggi la famosa showgirl

Nel parlare di Barbara D’Urso, Ambra Lombardo ha poi detto: “Non sono una persona irriconoscente e vorrei chiederle scusa di persona per la scelta forte che ho fatto. Dopo quel caso sono stata insultata sui social network e per strada. Provavo grande imbarazzo a scuola per le cose mortificanti che si dicevano di me in televisione“. Non sappiamo se la conduttrice napoletana deciderà di avere un confronto o comunque di accettare queste scuse. Noi rimaniamo in attesa di ulteriori svolgimenti!

Barbara D'urso

 

Impostazioni privacy