Che fine ha fatto Lorenza Mario: cosa fa oggi la famosa showgirl

Lorenza Mario è una showgirl molto conosciuta dagli italiani. Ancora oggi continua a lavorare, ma cosa fa? Scopriamolo.

Lorenza Mario

Molti di noi hanno imparato a conoscerla grazie alla compagnia teatrale del Bagaglino. Per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancia che l’ha portata ad essere un personaggio molto conosciuto negli anni ’90.

Negli anni si è sempre più allontanata dalla televisione per dedicarsi al teatro. Come la stessa Mario aveva spiegato, quella televisiva era stata solamente un parentesi ma la sua strada era il teatro in quanto ballerina classica. Scopriamo che cosa fa oggi.

Lorenza Mario: dalla televisione al teatro

Classe 1969, la Mario è nata in provincia di Padova. La sua passione per la danza cresce con lei tanto che dopo il liceo entra nella compagnia Veneto Balletto di Padova dove vince il premio Vignale di Danza. A inizio anni ’90 arriva il suo debutto in teatro con la commedia “La sorpresa dell’amore”.

Leggi anche -> Mara Venier al settimo cielo: “Finalmente possiamo farlo”

Sempre in quegli anni riesce anche a sfondare sul piccolo schermo. La ballerina verrà talmente apprezzata che parteciperà anche a due edizioni di Buona Domenica. L’apice del successo arriva nel 1996 quando ottiene il ruolo di prima donna nello show con Pingitore.

https://www.instagram.com/p/CD5qqbkBOEg/?utm_source=ig_web_copy_link
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad oggi si è allontanata dalla televisione per dedicarsi solo al teatro. Un ambito decisamente fortunato dato che è proprio lì che conobbe Alessandro Safina. Dal loro amore nacque anche un figlio. Oggi però la loro relazione è finita e la donna sta con l’imprenditore Federico Piron.

Leggi anche -> Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

La sua carriera continua a regalarle molte emozioni. Gli appassionati di teatro l’hanno potuta vedere in diverse commedie e musical. Le sue apparizione televisione non sono però finite del tutto. Ha partecipato a “Tale e Quale Show” e ha tenuto una masterclass ad “Amici”. La Mario è un’artista poliedrica, infatti ha anche inciso due singoli: “E’ così che io vorrei” e “Non eri tu”. Chissà quale sarà il suo prossimo progetto.

Lorenza Mario

Impostazioni privacy