Mara Venier al settimo cielo: “Finalmente possiamo farlo”

74
1151

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha festeggiato la riapertura dei ristoranti con una cena nella storica Antica Pesa.

In più di un’occasione Mara Venier ha palesato la sua insofferenza nel dover rinunciare ai piaceri della vita a causa delle restrizioni. La conduttrice è consapevole della necessità di rispettare le regole ed è la prima a farlo, ma come tutti gli italiani la rinuncia forzata ad alcuni gesti consuetudinari le è pesata molto. Tutti i suoi fan ricorderanno come soffrisse durante il primo lockdown non potendo vedere il nipotino Claudio e come alla prima occasione utile abbia mostrato la gioia del loro primo incontro post chiusura.

Leggi anche ->Mara Venier, il gravissimo lutto del marito Nicola Carraro: un dolore immenso

Ancora oggi quando la conduttrice si vede con il nipotino è festa grande e i suoi fan apprezzano particolarmente le immagini ed i video dei loro incontri. Tra i piaceri della normalità a cui Mara ha dovuto rinunciare, come tutti, in questo periodo storico complicato c’è anche quello di godersi una cena fuori tra amici e parenti, in un locale in cui si mangia bene e ci sia al contempo serenità. Dopo le riaperture delle ultime settimane, la conduttrice di Domenica In si è potuta finalmente godere una cena tra cari, in uno dei suoi locali romani preferiti: l’Antica Pesa.

Per celebrare quello che al giorno d’oggi è un evento, Mara Venier ha testimoniato la cena con uno scatto e l’ha pubblicato su Instagram. A commento della foto e della bella serata in compagnia del marito e di amici, la conduttrice Rai ha scritto: “Stasera finalmente a cena dal mio fratellino @f_panella”.

Mara Venier festeggia in famiglia: chi è il “Fratellino”

Per chi non lo sapesse, l’Antica Pesa è una trattoria storica di Roma a gestione familiare che è stata ereditata da Francesco Panella e dal fratello. Il luogo di ristorazione è stato aperto dai loro genitori ed è diventato nel tempo un luogo di riferimento per i cittadini romani. La gestione di Francesco e del fratello Simone ha permesso al locale di diventare uno dei ristoranti-trattoria più rinomati della Capitale.

Leggi anche ->Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

Per chi non lo sapesse, Francesco Panella è un’imprenditore italiani che ha ottenuto il successo non solo in Italia ma anche all’estero. I telespettatori lo conosceranno per via del programma che ha condotto fino allo scoppio della pandemia su Tv8, intitolato ‘Little Big Italy’: nelle varie puntate Francesco si incontra con tre expat in una città estera per decretare qual è il miglior ristorante italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

74 COMMENTS

  1. You actually make it seem so easy with your presentation but I
    find this matter to be really something that I think I would never understand.
    It seems too complex and extremely broad for me.
    I’m looking forward for your next post, I will try to get the hang of
    it! ps4 games https://bitly.com/3z5HwTp ps4 games

  2. I’m truly enjoying the design and layout of your site.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much more enjoyable for me
    to come here and visit more often. Did you hire out a developer to create
    your theme? Fantastic work!

  3. My spouse and I stumbled over here coming from a different website and thought I may as well check things out.
    I like what I see so now i’m following you. Look forward to looking over your web page yet again.

  4. I’m really loving the theme/design of your website. Do you ever run into any internet browser compatibility issues?
    A couple of my blog audience have complained about my website not working correctly in Explorer
    but looks great in Chrome. Do you have any solutions to help fix this issue?

  5. 321310 819555Hey man, .This was an exceptional page for such a hard topic to talk about. I appear forward to reading many much more fantastic posts like these. Thanks 644513

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here