Mara Venier al settimo cielo: “Finalmente possiamo farlo”

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha festeggiato la riapertura dei ristoranti con una cena nella storica Antica Pesa.

In più di un’occasione Mara Venier ha palesato la sua insofferenza nel dover rinunciare ai piaceri della vita a causa delle restrizioni. La conduttrice è consapevole della necessità di rispettare le regole ed è la prima a farlo, ma come tutti gli italiani la rinuncia forzata ad alcuni gesti consuetudinari le è pesata molto. Tutti i suoi fan ricorderanno come soffrisse durante il primo lockdown non potendo vedere il nipotino Claudio e come alla prima occasione utile abbia mostrato la gioia del loro primo incontro post chiusura.

Leggi anche ->Mara Venier, il gravissimo lutto del marito Nicola Carraro: un dolore immenso

Ancora oggi quando la conduttrice si vede con il nipotino è festa grande e i suoi fan apprezzano particolarmente le immagini ed i video dei loro incontri. Tra i piaceri della normalità a cui Mara ha dovuto rinunciare, come tutti, in questo periodo storico complicato c’è anche quello di godersi una cena fuori tra amici e parenti, in un locale in cui si mangia bene e ci sia al contempo serenità. Dopo le riaperture delle ultime settimane, la conduttrice di Domenica In si è potuta finalmente godere una cena tra cari, in uno dei suoi locali romani preferiti: l’Antica Pesa.

Per celebrare quello che al giorno d’oggi è un evento, Mara Venier ha testimoniato la cena con uno scatto e l’ha pubblicato su Instagram. A commento della foto e della bella serata in compagnia del marito e di amici, la conduttrice Rai ha scritto: “Stasera finalmente a cena dal mio fratellino @f_panella”.

Mara Venier festeggia in famiglia: chi è il “Fratellino”

Per chi non lo sapesse, l’Antica Pesa è una trattoria storica di Roma a gestione familiare che è stata ereditata da Francesco Panella e dal fratello. Il luogo di ristorazione è stato aperto dai loro genitori ed è diventato nel tempo un luogo di riferimento per i cittadini romani. La gestione di Francesco e del fratello Simone ha permesso al locale di diventare uno dei ristoranti-trattoria più rinomati della Capitale.

Leggi anche ->Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

Per chi non lo sapesse, Francesco Panella è un’imprenditore italiani che ha ottenuto il successo non solo in Italia ma anche all’estero. I telespettatori lo conosceranno per via del programma che ha condotto fino allo scoppio della pandemia su Tv8, intitolato ‘Little Big Italy’: nelle varie puntate Francesco si incontra con tre expat in una città estera per decretare qual è il miglior ristorante italiano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy