Mara Venier, il gravissimo lutto del marito Nicola Carraro: un dolore immenso

Prima di sposare Mara Venier Nicola Carraro stava con un’altra donna, la quale è venuta improvvisamente a mancare

mara venier nicola carraro

L’ex produttore cinematografico, editore italiano e marito della nota conduttrice Mara Venier, Nicola Carraro oggi ha subito un grave lutto. L’uomo ha infatti saputo che la sua ex moglie, Adonella  Colonna di Paliano, è venuta a mancare. La notizia è giunta proprio dal profilo Instagram dello stesso editore, il quale ha postato una foto della donna con scritto “Ciao Ado, riposa in pace“. Sono molti i commenti di vicinanza e cordoglio scritto sotto la foto, la stessa Mara Venier ha voluto renderle omaggio definendo la prima moglie del suo attuale marito come una donna meravigliosa. Inoltre, da quel matrimonio erano nati ben tre figli, cui siamo vicini con il pensiero.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Costacurta, aggressione al figlio: spunta un testimone, cosa è successo davvero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

La storia tra Adonella e Nicola e l’arrivo di Mara Venier

Nicola Carraro e Adonella Colonna di Paliano si erano sposati giovanissimi, nel 1963, e sono stati insieme per quasi vent’anni. I due si sono separati nel 1980 e hanno avuto ben tre figli: Gerò, il quale ha avuto anche una relazione con la nota conduttrice Simona Ventura, Gineva e la piccola Giada. Adonella ne veniva da una famiglia di nobili origini e non si è mai saputo molto si lei, in quanto donna particolarmente riservata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michelle Hunziker, la fuga dopo le brutte parole di Eros Ramazzotti

Mara Venier è entrata nella vita di Nicola Carraro diversi anni dopo la sua separazione da Adonella Colonna di Paliano. La conduttrice veneta e l’ex produttore cinematografico si sono sposati nel 2006 e da allora vivono felicemente il loro sogno d’amore. Sul profilo Instagram di Carraro, inoltre, si legge “fan accanito di Mara Venier“, di cui potrebbe forse essere considerato come il primo fan. Per questo motivo era anche andato ospite a Domenica In, il programma condotto la moglie, e durante la trasmissione si era detto grandemente orgoglioso di lei e della sua rinascita televisiva. La carriera di Mara Venier, infatti, dopo un periodo non molto semplice è rinata come l’araba fenice dalle ceneri nel 2018 e si è messa al timone di uno dei programmi più seguiti d’Italia e che fa concorrenza ai talk show di Canale 5.

mara venier nicola carraro

Impostazioni privacy