Serena Autieri, il segreto che riguarda il marito: la confessione

Dopo dieci anni di vita insieme e una figlia, Serena Autieri riesce a tenere sempre accesa la fiamma della passione con suo marito: ecco come.  

C’è chi sostiene che il matrimonio, i figli e la routine domestica e familiare uccidano la passione. Per Serena Autieri e suo marito Enrico Griselli non è sicuramente così. I due sono felicemente legati da dieci anni e la loro intesa – sì, anche in quel senso lì – è forte e viva come il primo giorno. Il segreto? Lo ha rivelato la stessa attrice napoletana, solitamente restia a sbottonarsi sulla sua vita privata, in un’intervista nella quale apre uno spiraglio sulla sua sua relazione con l’affascinante manager.

La rivelazione più intima di Serena Autieri

Negli ultimi mesi Serena Autieri e consorte hanno fatto parlare di sé dopo essere stati beccati ben due volte ad “amoreggiare” in pubblico. “Siamo fortunati – spiega ora l’artista campana al magazine Oggi -. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”. La routine non è un problema: “Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”.

Leggi anche –> Mara Venier, gravissimi atti contro di lei: il dramma della conduttrice

Il lockdown e la “convivenza” forzata h 24, ha aggiunto ulteriore “pepe” alla vita di coppia. “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia – confida Serena al giornalista -. Ha presente il rullo? Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano”.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto 

“Spirito internazionale e sani valori di provincia”, precisa Serena, sono il mix che rende il suo matrimonio perfetto. “Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria – ricorda -. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti sono per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como…”. E vissero felici e contenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

 

Impostazioni privacy