Barbara D’Urso, clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto

Barbara D’Urso, clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto. La conduttrice televisiva ha rivolto i suoi auguri ad un artista che non è più in vita da tempo. Ecco che cosa è accaduto nel corso della puntata di questo pomeriggio.
Barbara D'Urso

La D’Urso, facendo confusione tra due cantanti, ha rivolto i propri auguri proprio a chi purtroppo oggi non c’è più. Ripercorriamo insieme come sono andate le cose nel corso dell’appuntamento quotidiano con il programma di Canale 5.

Barbara D’Urso, la conduttrice televisiva compie una clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto!

I telespettatori di Canale 5 hanno potuto assistere questo pomeriggio ad una gaffe davvero inaspettata, compiuta dalla conduttrice di Pomeriggio 5. La D’Urso infatti, nell’intento di omaggiare un artista per il suo compleanno, ha invece rivolto i suoi auguri ad un cantante morto da molti anni. Ecco nei dettagli come sono andate le cose.

Leggi anche –> Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: chi prende il suo posto

A compiere gli anni, per l’esattezza 83, è infatti oggi Tony Renis. E la D’Urso, con l’intento di rivolgere a quest’ultimo i suoi più affettuosi auguri, ha dichiarato: “Amici, oggi compie 83 anni, il grandissimo “zio”… Little Tony”. La conduttrice ha quindi confuso il nome del cantante con quello di un altro artista, Little Tony appunto, scomparso nel mese di maggio di ben 8 anni fa, ovvero il 27 maggio del 2013.

Potrebbe interessarti anche –> Barbara D’Urso si infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

Leggi anche –> Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

La D’Urso si è subito accorta della gaffe sulla quale era appena scivolata e ha quindi prontamente affermato: “Mio Dio, no, no, è Tony Renis. Auguri, un abbraccio, ti voglio bene”. Certo che ormai tutti si erano accorti della confusione che per un attimo aveva preso il sopravvento sulla conduttrice di Pomeriggio 5. La D’Urso ha quindi chiesto scusa al suo pubblico e a tutte quelle persone che erano state chiamate in causa, ovvero naturalmente i due grandi artisti con un nome leggermente assonante.
Barbara D'Urso

Impostazioni privacy