Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

Il compleanno di Barbara D’Urso è appena passato e tutti le hanno fatto gli auguri, a volte con regali davvero inaspettati

Barbara D'Urso

Il 7 maggio la conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha festeggiato il suo compleanno: nonostante i festeggiamenti per i suoi 64 anni, Barbarella è andata lo stesso in onda con il suo amato Pomeriggio 5. Sia durante lo show che nel resto della giornata la conduttrice è stata sommersa dagli auguri di buon compleanno, dai regali, dai fiori…tutti volevano in qualche modo farle sentire il suo amore. E lei, assai grata e commossa, ha mostrato tutto sulle sue storie di Instagram. Tra le tante sorprese c’è ne è anche una che ha lasciato tutti assai sorpresi: un anello.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

storie barbara d'urso

Barbara D’Urso non ce la racconta giusta: ci sarà uno spasimante segreto?

Tra le storie pubblicate nel giorno del suo compleanno dalla conduttrice Mediaset, quelle che più hanno fatto chiacchierare sono quelle dei regali. Rose rosse, candele, rose bianche…insomma, è tutto così romantico! E a calcare ancora di più quest’idea compare in un angolo una scatolina di velluto blu, aperta, con all’interno un anello con incastonati tutt’intorno dei diamanti. Un regalo del genere, sicuramente apprezzato, lascia però i fan stupiti perché Barbara D’Urso ha sempre detto di essere single e di star cercando la sua metà della mela. Che l’abbia trovata? O che ne stia nascondendo l’identità da tempo? Non lo sappiamo, ma possiamo dire che l’anello è molto fine ed elegante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, colpo di scena: la decisione improvvisa di Mediaset

Ciò che rendere ancora più sospettosi i fan è che sulla storia è stata messa una canzone davvero romantica e che lascia il sospetto che Barbara D’Urso sia effettivamente sotto l’influsso di Amor. Il brano “incriminato” è Stai con me di Raf: il pezzo, uscito nel 1993, è molto tenero e ha un testo assai romantico. “Stai con me, di pioggia o di sole | Stai con me, nel bene e nel male | Quando tu non ci sei | Stai con me, ché a volte mi perdo | Senza te in questo deserto | Stai con me | Perché mai come adesso ho bisogno di te“. Che l’abbia voluta dedicare ad un amore segreto?

barbara d'urso

Impostazioni privacy