Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: chi prende il suo posto

Barbara D’Urso potrebbe non condurre più Pomeriggio 5: secondo alcune indiscrezioni, un’altra persona prenderebbe le redini del programma.

Tutti conoscono Pomeriggio 5, programma che si occupa di interviste, servizi di approfondimento e gossip. Al timone (ormai da diverse stagioni) c’è sempre una sorridente Barbara D’Urso: le cose, però, potrebbero cambiare a breve. Quattro anni fa la donna aveva dichiarato di divertirsi “come una pazza” a condurre Pomeriggio 5. Sentendo le ultime indiscrezioni, però, non si può fare a meno di chiedersi cosa sia successo: secondo il settimanale NuovoTv, infatti, pare che Barbarella possa essere sostituita.

Leggi anche -> Barbara D’Urso s’infuria a Pomeriggio Cinque: “Non l’ho mai detto”

“Ho due ore di tempo per informare, divertire, spiegare in maniera efficace. Le ricerche dicono che ci sono un sacco di giovani che mi seguono, io devo saper parlare a tutti”. Così nel 2017 la conduttrice aveva spiegato il fattore D’Urso (ovvero quel suo stile così particolare da attirare sia consensi che critiche). Chissà se il nuovo conduttore sarà in grado di catturare il pubblico tanto quanto l’amatissima Barbarella.

Barbara D’Urso sostituita: chi ci sarà al suo posto

Come riporta il settimanale NuovoTv, a prendere il posto di Barbara D’Urso potrebbe essere Elisa Isoardi (ex concorrente dell’Isola dei Famosi). Sempre secondo le indiscrezioni, Mediaset starebbe cercando di cambiare rotta: per questo motivo si sarebbe presa la decisione di tagliare lo spazio dedicato alla D’Urso. A far nascere i primi sospetti è stata Antonella Clerici, che in diretta televisiva ha salutato la Isoardi annunciando che l’ex naufraga si sarebbe presto cimentata in nuove avventure.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il dettaglio nella foto non sfugge: scoppia la polemica

Pare che Elisa Isoardi possa prendere le redini di Pomeriggio 5 già da giugno, sostituendo Barbara D’Urso nella versione estiva del programma. I fan della conduttrice però non devono disperarsi: la D’Urso non abbandonerà completamente il programma, tornando alla conduzione nell’autunno.

Impostazioni privacy