Michelle Hunziker, il dettaglio nella foto non sfugge: scoppia la polemica

Michelle Hunziker, presentatrice e showgirl che non ha bisogno di presentazioni, rasenta la perfezione fisica. Ma agli osservatori più occhiuti non è sfuggito un singolare dettaglio. 

Chi l’avrebbe mai detto che Michelle Hunziker, un personaggio televisivo dal fisico pressoché perfetto, sarebbe finita al centro di una querelle sui social proprio sulle (presunte) magagne del suo corpo? Tant’è.

La foto incriminata di Michelle Hunziker

“Look…👀! Oggi il mio staff ha pensato alla mia passione per il picnic…😂😂😂
Hairstylist @stefanomartorini @pattymakeup_hair per make up e la super @susanna_ausoni per il look!!! #lovepink
@striscialanotizia“: così scrive Michelle Hunziker nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram. Ben presto però l’attenzione di fan e follower si è spostata dal suo volto elegantissimo e dalla sua inappuntabile acconciatura a un dettaglio del suo corpo molto più… in basso!

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti irriconoscibile: la foto lascia senza parole 

Ai più occhiuti osservatori, infatti, non è sfuggito che i piedi di Michelle Hunziker, avvolti dalle chicchissime scarpe che si vedono in foto, sono tutt’altro che perfetti. La nostra ha l’alluce valgo. Apriti cielo.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

L’alluce della showgirl è diventato il principale argomento di discussione nei commenti a margine del post in questione. La polemica ruota attorno al fatto che i hanno iniziato a discettare – anche animatamente – su cosa sia l’alluce valgo, a cosa sia dovuto, cosa comporti nel tempo e così via. Alcuni hanno osservato che Michelle, poverina, sentirà molto male, altri hanno rilevato come il difetto sia antiestetico e altri invece, in chiave feticista, lo considerano addirittura un elemento sexy.

Ecco un assaggio del dibattito: “Ahi ahi ahi…spunta un antiestetico alluce valgo… c’è speranza per ognuna di noi!!!”, “Ma le scarpe che non le vanno???????”, “Bellissima ma le cipolle ai@piedi ti stanno veramente male 😍”. Per fortuna, però, ci sono anche utenti più clementi…

Impostazioni privacy