Un posto al sole, Giorgio Borghetti si confessa: “Io e Nina Soldano…”

Giorgio Borghetti, uno dei principali attori di Un posto al sole, racconta il suo personaggio: “Fabrizio è stato vittima del passato”.

Giorgio Borghetti non ha bisogno di presentazioni per il pubblico di Un posto al sole. L’attore, tra i più apprezzati della famosa soap di Rai 3, vanta una carriera di tutto rispetto e tanta esperienza alle spalle. In Un posto al sole interpreta il personaggio di Fabrizio, un uomo sicuramente segnato da varie vicende del passato che però lo hanno aiutato anche a rinascere, un po’ come accaduto nella realtà a lui stesso.

Sogni e progetti di Giorgio Borghetti

Giorgio Borghetti si è raccontato in un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo, confessando che sta vivendo una favola nella vita di tutti i giorni: “Nella prima parte abbiamo visto un Fabrizio vittima di questo passato, in questo ritorno invece avrete modo di trovare un Fabrizio diverso, più consapevole, decisamente rinato. Sembra la favola che sto vivendo anch’io, in questo preciso momento”, ha spiegato l’affascinante attore.

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio a sorpresa: tutto il pubblico senza parole

Il personaggio interpretato da Giorgio Borghetti in Un posto al sole, Fabrizio, si caratterizza per il suo folle amore nei confronti di Marina Giordano, alias la bravissima attrice Nina Soldano. Non a caso sul set Borghetti è riuscito a creare un legame profondo con la Soldano, ben oltre i normali canoni lavorativi.

Leggi anche –> Un posto al sole, Imma Pirone si confessa: “Non ho mai smesso…”

“Ho legato con Nina Soldano, ma anche con Riccardo Polizzy Carbonelli e Chiara Conti che, tra l’altro, già conoscevo. Con gli altri, purtroppo, avendo blocchi diversi, non è sempre facile incontrarsi” ha raccontato l’attore, per poi accennare brevemente a una delle sue ambizioni future: “Sogno di andare a Venezia con il film L’uomo di fumo”.

 

Impostazioni privacy