Un posto al sole, Imma Pirone si confessa: “Non ho mai smesso…”

Imma Pirone, l’attrice che interpreta Chiara in Un posto al sole, racconta che il suo non è stato un percorso facile: ecco perché. 

Imma Pirone è un volto noto ai telespettatori aficionados di Un posto al sole, e non solo a loro. L’attrice che nella famosa soap opera di Rai 3 veste i panni della dolce Clara si è finalmente raccontata in un’intervista concessa a La gazzetta dello spettacolo. A partire proprio dal personaggio di Clara, che a suo dire le somiglia molto.

Sogni e speranze di Imma Pirone

Partendo da un ruolo “minore”, Imma Pirone è diventata uno dei personaggi di Un posto al sole più amati e seguiti dal pubblico: “Inizialmente avrei dovuto avere un piccolo ruolo – spiega l’attrice -. Poco alla volta, con grande gioia, Clara ha conquistato una buona parte di pubblico e, ad oggi, si è avuto modo di sviluppare ancora di più il suo personaggio. Ci sono state delle difficoltà che hanno contribuito a rendere al meglio in questo ruolo”.

Leggi anche –> Un posto al sole, la novità che lascia gli spettatori senza parole

Sempre al sito La gazzetta dello spettacolo Imma Pirone ha rivelato che ci sono diverse affinità tra lei e Clara, a partire da quella voglia di sognare e perseverare che contraddistingue entrambe: “C’è tanto di Imma in Clara e viceversa. Sono due ragazze forti, lavoratrici e davvero coraggiose. Come Imma, non ho mai smesso di realizzare i miei sogni, di crederci e di lottare affinché potessero avere vita”.

Leggi anche –> Laura Chiatti, scoppia la polemica: “Contro l’ignoranza si perde sempre”

Ciò detto, Imma Pirone non è tipo da adagiarsi sugli allori. A partire dal successo nella soap intende raggiungere nuovi traguardi e coronare la sua vera ambizione: “Spero di poter presto realizzare il mio sogno più grande”, e cioè “lavorare nel cinema”. I suoi fan non aspettano altro.

 

Impostazioni privacy