Un posto al sole, la novità che lascia gli spettatori senza parole

Un posto al sole è una delle serie più amate degli italiani. Marina Giordano aveva abbandonato il cast, ma ora è cambiato tutto.

Nina Soldano

Da tanti anni il pre serata di molti italiani è occupato da “Un posto al Sole“. La soap fa parte della vita di molti spettatori ed ecco perché quando ci sono cambiamenti importanti all’interno del cast il pubblico è sempre in grande subbuglio.

Questa volta, ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori è stato l’addio del personaggio di Marina Giordano. Una notizia che non era piaciuta ma che ha visto una svolta inaspettata.

Un Posto al Sole: l’annuncio di Nina Soldano

La serie targata Rai è molto apprezzata ed è decisamente una delle più longeve del piccolo schermo. Molti telespettatori erano caduti nello sconforto sapendo che non avrebbero più visto il personaggio di Marina Giordano.

Leggi anche -> Buongiorno Mamma, l’annuncio di Raoul Bova sulla seconda stagione

Uno sconforto molto grande che però ha preso una piega inaspettata. L’attrice Nina Soldano farà il suo grande ritorno. Fortunatamente per i fan, il suo non è stato un addio definitivo. Se guardiamo indietro nel tempo, vediamo che la donna aveva esordito nel lontano 2003.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante un’intervista a “Vero”, la donna ha parlato della vicenda. “Il bene e la stima nei miei confronti erano palpabili, mi dicevano che Un posto al sole senza Marina era come Napoli senza Vesuvio“. Effettivamente è innegabile che il suo personaggio sia molto amato ed è comprensibile che i suoi fan abbiano avuto una reazione del genere.

Leggi anche -> Tina Cipollari esagera, l’accusa a Gemma: “Eri l’amante del titolare…”

La sua assenza nella serie è stata così pesante che è intervenuto perfino Maurizio Costanzo. Oltre anche a lui anche tante altre personalità del mondo del piccolo schermo hanno fatto sentire le loro voci.

Come ha detto la stessa Soldano, Costanzo avrebbe consigliato caldamente alla produzione di rivedere la sua decisione proprio perché rinunciare ai protagonisti di successo non sempre è la scelta giusta. Un suggerimento molto azzeccato tanto che Marina Giordano farà il suo grande ritorno. “Voglio fare Un posto al sole per sempre” ha detto entusiasta la Soldano. Tutti si augurano che sia davvero così.

Nina Soldano

Impostazioni privacy