Tina Cipollari esagera, l’accusa a Gemma: “Eri l’amante del titolare…”

Gemma Galgani e Tina Cipollari ormai litigano abitualmente, ma questa volta è ancora peggio: “A questo punto prenderò provvedimenti”.

Tutto è iniziato con uno dei soliti battibecchi tra l’opinionista di Uomini e Donne Over Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Le due trovano sempre il modo di finire una contro l’altra: forse proprio per questo la Cipollari ha iniziato a provare simpatia per Isabella, partecipante del programma che da un po’ di tempo si scontra con la Galgani. Da un po’, infatti, l’imprenditrice romana riceve apprezzamenti dai cavalieri di Uomini e Donne; come si può ben immaginare questo fatto non piace a Gemma. “Tu Isabella hai fatto la modella mi risulta. Me l’ha detto un mio caro amico stilista. Mi ha detto che sei stata una grande modella 30 anni fa” ha commentato Tina Cipollari.

Leggi anche –> Caterina Balivo è una furia, il duro intervento in diretta: “Non azzardatevi”

L’opinionista, poi, non ha resistito e si è rivolta anche alla Galgani. “Certo Gemma, se ha fatto la modella è così. Usciva sui settimanali di moda. Inutile che rosichi Gemma e fai la gallina del pollaio. Poi ormai tutti parlano di Isabella, sui social è la regina. Lei adesso è chiacchieratissima e molto amata”.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: le accuse pesanti

“A me arrivano tante informazioni” ha continuato la Cipollari, sapendo di infastidire la Galgani. “Ho dei messaggi della direttrice del tuo teatro. Devo farli vedere? Mi ha proprio detto di dire che la direttrice non sei tu, ma è lei. Posso mostrare tutto. Lei si è vantata di avere un ruolo che non ha. Lei ha sempre fatto la bigliettaia al Teatro Nuovo di Torino“. A questo punto, Gemma si è dovuta difendere dalle accuse: “Non ci credo che lei scrive a te. Io sono stata la direttrice di un altro teatro dove lavoravo prima. Ho fatto per anni la direttrice del Teatro Alfieri di Torino“.

Leggi anche -> Marco Liorni sorprende tutti, l’annuncio che sconvolge i telespettatori

Anche a questo, però, Tina Cipollari sapeva come rispondere. Gemma Galgani direttrice del Teatro Alfieri? “Certo, perché eri l’amante del titolare del teatro“. Il litigio, a questo punto, si è fatto più serio. “Eccoci, basta” ha commentato Gemma. “Le prove dove stanno? Non si può permettere di dire queste cose, anche se riprese dal web, sono non vere. Non può riportarle qui! Si dia una calmata che sta andando oltre. Tina parla con persone che erano nel parterre maschile molto tempo fa e che dicono cose non vere. A questo punto prenderò provvedimenti. E non ti ha scritto il mio direttore!”.

gemma galgani

Impostazioni privacy